Windows 8.1, il download dell’aggiornamento sarà gratis

windows-8-1

Windows 8.1

Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ha deluso molto utenti che si aspettavano una grafica più intuitiva e paragonabile sotto tutti gli aspetti al sistema operativo di casa Apple. Delusione quasi completa per Windows 8, che il team di Redmond cercherà di far scomparire offrendo gratuitamente il nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Secondo la tabella di marcia prevista da Microsoft, l’annuncio della versione beta del nuovo aggiornamento 8.1, dovrebbe arrivare il 26 Giugno (in concomitanza con un evento Microsoft).

Contemporaneamente all’annuncio della nuova versione di windows 8.1 che sarà disponibile sullo Store ufficiale, saranno sicuramente annunciate numerose applicazioni che andranno ad ampliare il catalogo delle app esistenti attualmente. Infatti uno degli altri punti di debolezza del nuovo sistema operativo Windows 8, è sicuramente l’esiguo numero di applicazioni disponibili.

Poche settimane e sapremo se le novità annunciate si trasformeranno in realtà.

0 Shares:
1 commento
  1. Come dire…. chi usa un pc (con mouse) può tornarsene al 7
    M riesce a fare studi molto attenti per rendere il SO scomodo e poco invitante.
    La cafonata delle app va giusto bene per uno sbrindellato che si fuma la giornata; l’evento dell’app “inkulator” non è stato un caso (per una volta che M è stata onesta….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Seguire il CES 2010 in diretta streaming su Livestream

Gli appassionati di tecnologia sanno certamente che questa settimana si tiene una delle più grandi fiere elettroniche dell'anno. Parliamo del Consumer Electronic Show 2010.Seguire l'evento è il sogno di molti, tuttavia è assi difficile parteciparvi per le spese che si dovrebbero sostenere. Il CES 2010 si tiene infatti a Las Vegas per 4 giorni, dal 7 al 10 Gennaio.
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.