Un servizio di Musica in Streaming di Google contro Spotify

google-play-music-streaming

google play music streaming

Arrivano già le prime novità importanti dall’evento Google I/O: tra le più interessanti vi parliamo dello sviluppo del nuovo servizio di musica in streaming del gigante di Mountain View. Google ha infatti deciso di lanciare un servizio di musica in streaming, dove sarà possibile ascoltare milioni e milioni di canzoni in base ai propri gusti musicali.

Il servizio sarà a pagamento e per il momento l’offerta non è molto diversa da Spotify (9,99 dollari al mese), tranne per uno sconto disponibile agli utenti USA che si iscriveranno al servizio prima del 30 Giugno (questi utenti riceveranno uno sconto di 2 dollari al mese).

Chris Yerga, il membro del team Google che ha presentato questa novità, ha illustrato il nuovo servizio ed ha dichiarato che si chiamerà “Google Play Music All Access“, “una sorta di radio multifunzione”.

Non resta quindi che aspettare il prodotto in versione beta, anche se in Italia e in tutta Europa ci vorrà sicuramente tempo prima di poterlo utilizzare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.