Un servizio di Musica in Streaming di Google contro Spotify

google-play-music-streaming

google play music streaming

Arrivano già le prime novità importanti dall’evento Google I/O: tra le più interessanti vi parliamo dello sviluppo del nuovo servizio di musica in streaming del gigante di Mountain View. Google ha infatti deciso di lanciare un servizio di musica in streaming, dove sarà possibile ascoltare milioni e milioni di canzoni in base ai propri gusti musicali.

Il servizio sarà a pagamento e per il momento l’offerta non è molto diversa da Spotify (9,99 dollari al mese), tranne per uno sconto disponibile agli utenti USA che si iscriveranno al servizio prima del 30 Giugno (questi utenti riceveranno uno sconto di 2 dollari al mese).

Chris Yerga, il membro del team Google che ha presentato questa novità, ha illustrato il nuovo servizio ed ha dichiarato che si chiamerà “Google Play Music All Access“, “una sorta di radio multifunzione”.

Non resta quindi che aspettare il prodotto in versione beta, anche se in Italia e in tutta Europa ci vorrà sicuramente tempo prima di poterlo utilizzare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Lavori di aggiornamento

Se siete dei lettori appassionati di questo sito, avrete notato parecchi cambiamenti!Ho infatti deciso di cambiare totalmente veste al sito blu, rendendolo molto più elgante dal punto di vista grafico e indroducendo qualche funzione nuova.Spero che la nuova struttura possa rivelarsi molto semplice da usare e possa facilitare la consultazione dei vari articoli...
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.