Un servizio di Musica in Streaming di Google contro Spotify

google-play-music-streaming

google play music streaming

Arrivano già le prime novità importanti dall’evento Google I/O: tra le più interessanti vi parliamo dello sviluppo del nuovo servizio di musica in streaming del gigante di Mountain View. Google ha infatti deciso di lanciare un servizio di musica in streaming, dove sarà possibile ascoltare milioni e milioni di canzoni in base ai propri gusti musicali.

Il servizio sarà a pagamento e per il momento l’offerta non è molto diversa da Spotify (9,99 dollari al mese), tranne per uno sconto disponibile agli utenti USA che si iscriveranno al servizio prima del 30 Giugno (questi utenti riceveranno uno sconto di 2 dollari al mese).

Chris Yerga, il membro del team Google che ha presentato questa novità, ha illustrato il nuovo servizio ed ha dichiarato che si chiamerà “Google Play Music All Access“, “una sorta di radio multifunzione”.

Non resta quindi che aspettare il prodotto in versione beta, anche se in Italia e in tutta Europa ci vorrà sicuramente tempo prima di poterlo utilizzare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.