Raggiunti i 50 miliardi di download sull’App Store

app store

Non è passato molto tempo dalla soglia dei 40 miliardi di download sull’App Store, ma si è giunti già alla cifra di 50 miliardi di download di applicazioni per iPhone e dispositivi iOS. Infatti, dal 7 Gennaio 2013 al 16 Maggio 2013, sull’App Store ci sono stati ben altri 10 miliardi di download da parte degli utenti della “Mela Morsicata“.

Cifre importanti che dimostrano come Apple non sia affatto in crisi nonostante le numerose voci che riguardano la riduzione esponenziale di dispositivi venduti.

Infatti mentre la vendita di  dispositivi iPhone, iPad e iPod sembra diminuire in maniera netta, non avviene lo stesso per il download di applicazioni. Gli utenti rimangono quindi legati al team Apple che offre una serie di applicazioni di grande qualità.

Brandon Ashmore, l’utente che ha effettuato il download che ha fatto scattare la soglia dei 50 miliardi di download, è stato ricompensato con una somma di 10mila dollari da spendere in applicazioni sull’App Store. E c’è chi dice che Apple non premia e/o valorizza i suoi utenti…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Concerto di Alicia Keys a New York in streaming | Video YouTube

Il 1° Dicembre è stata una grande data per YouTube siccome è stato trasmesso in diretta streaming il concerto di Alicia Keys al Nokia Theater di New York.Dopo un paio di giorni è finalmente disponibile il video dell'intero concerto e può essere visualizzato da tutti gli utenti. Se non siete riusciti a seguirlo o avete voglia di rivederlo, ecco il video del concerto di Alicia Keys in streaming.
Leggi

Probabile chiusura per Second Life in Italia

Secondo voci attendibili il gioco virtuale Second Life potrebbe chiudere a breve in Italia a causa della crisi. Una notizia shock , ma se si pensa all'andamento che ha avuto Second Life negli ultimi tempi è più che comprensibile.Infatti in Italia soprattutto, ma anche nel resto del Mondo, il numero degli iscritti a Second Life è diminuito in maniera evidente e i costi dei server sono diventati eccessivi a causa delle poche entrate...