Raggiunti i 50 miliardi di download sull’App Store

app store

Non è passato molto tempo dalla soglia dei 40 miliardi di download sull’App Store, ma si è giunti già alla cifra di 50 miliardi di download di applicazioni per iPhone e dispositivi iOS. Infatti, dal 7 Gennaio 2013 al 16 Maggio 2013, sull’App Store ci sono stati ben altri 10 miliardi di download da parte degli utenti della “Mela Morsicata“.

Cifre importanti che dimostrano come Apple non sia affatto in crisi nonostante le numerose voci che riguardano la riduzione esponenziale di dispositivi venduti.

Infatti mentre la vendita di  dispositivi iPhone, iPad e iPod sembra diminuire in maniera netta, non avviene lo stesso per il download di applicazioni. Gli utenti rimangono quindi legati al team Apple che offre una serie di applicazioni di grande qualità.

Brandon Ashmore, l’utente che ha effettuato il download che ha fatto scattare la soglia dei 50 miliardi di download, è stato ricompensato con una somma di 10mila dollari da spendere in applicazioni sull’App Store. E c’è chi dice che Apple non premia e/o valorizza i suoi utenti…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.
Leggi

Nokia N97 mini: offerte e promozioni 3

Da oggi il Nokia N97 mini può essere acquistato in tutti i centri di telefonia 3. Il cellulare è venduto a dei prezzi decisivamente bassi anche grazie al comodato d'uso.I piani tariffari disponibili sono davvero tanti e offrono una buona possibilità di scelta. Come sempre vi è la divisione in Piano Ricaricabile e Piano Abbonamento.Ecco le offerte più interessanti...
Leggi

Tutta la storia di Google in un semplice video di 2 minuti

La storia di Google ha inizio con due matematici, Sergy Brin e Larry Page, conosciutisi alla Stanford University (1994 - 1995).Entrambe nutrono una grande passione per internet e nel 1996 creano un motore di ricerca chiamato BackRub.Nel 1997 lo stesso motore viene rinominato in Google. Il nome deriva dalla parola googol che indica il numero 10...