Wave 723, Samsung mostra foto e specifiche tecniche

samsung-wave-723-bada-os

samsung-wave-723-bada-os

Samsung ha svelato ufficialmente il nuovo smartphone con sistema operativo Bada, cioè il Wave 723. Questo device offre un display TFT da 3.2 pollici con risoluzione di 240×400 pixel, jack audio da 3.5 mm, slot microSD e 90 MB di memoria interna. Il Wave 723 occuperà la fascia media di mercato puntando ai giovani, alla multimedialità e ai social network grazie ad una user experience valida ed intuitiva.

Samsung wave 723 fronte

Altre caratteristiche sono la fotocamera da 5 megapixel con flash LED e autofocus, ricevitore GPS, connettività 3GBluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e custodia in pelle inclusa. Inoltre misura 109.5 x 53.9 x 11.8 millimetri e costerà appena 240 euro a partire da Settembre in Germania per poi arrivare nel resto d’Europa.

Samsung wave 723 custodia

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.