Wave 723, Samsung mostra foto e specifiche tecniche

samsung-wave-723-bada-os

samsung-wave-723-bada-os

Samsung ha svelato ufficialmente il nuovo smartphone con sistema operativo Bada, cioè il Wave 723. Questo device offre un display TFT da 3.2 pollici con risoluzione di 240×400 pixel, jack audio da 3.5 mm, slot microSD e 90 MB di memoria interna. Il Wave 723 occuperà la fascia media di mercato puntando ai giovani, alla multimedialità e ai social network grazie ad una user experience valida ed intuitiva.

Samsung wave 723 fronte

Altre caratteristiche sono la fotocamera da 5 megapixel con flash LED e autofocus, ricevitore GPS, connettività 3GBluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e custodia in pelle inclusa. Inoltre misura 109.5 x 53.9 x 11.8 millimetri e costerà appena 240 euro a partire da Settembre in Germania per poi arrivare nel resto d’Europa.

Samsung wave 723 custodia

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.
Leggi

I film in 3D sulle TV di casa con la tecnologia Blu-Ray 3D

Lo scorso anno i film in 3D hanno riscosso un grande successo e molti sono stati anche campioni d'incasso. Dopo aver spopolato nei cinema, è l'ora di vederli sulle televisioni di casa.La Blu-Ray Disc Association ha stabilito le nuove specifiche per lo standard Blu-Ray 3D. Da oggi sarà possibile visualizzare i film in 3 dimensioni direttamente sul nostro televisore, a patto di possedere TV e Player compatibili con la nuova tecnologia e un paio di occhialini.
Leggi

Il canale di YouTube EDU dedicato alle Università è ora disponibile anche in Italia

YouTube EDU, il progetto di Google dedicato alle Università che debuttò negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia.Si tratta principalmente di un canale dedicato alla diffusione di informazioni e materiale riguardanti il mondo universitario.Bocconi e Politecnico di Milano sono solo alcuni nomi delle rinomate Università che aderiscono all'iniziativa...