Espansione della batteria del Samsung Galaxy S con il Power Pack EBB-U10

PowerPackEBBU10 galaxy s samsung

Samsung-galaxy-S-i9000

Con il raggiungimento di 1 milione di unità vendute in USA del Galaxy S, Samsung si sta dando da fare per migliorare l’utilizzo di tale smartphone soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Il prodotto che garantirà un’autonomia doppia rispetto al normale si chiama Power Pack EBB-U10, una cover con batteria inclusa.

PowerPackEBBU10 galaxy s samsung

Chi ne fa uso eccessivo giornalmente potrà contare su 8,5 ore di conversazione in più ad un prezzo che si aggira attorno alle 70 euro. Purtroppo non sono emerse ulteriori informazioni sulla potenza e sulla disponibilità. Voi cosa ne dite, potrebbe essere utile?

0 Shares:
3 commenti
  1. utilità ZERO

    radoppia il peso del cellulare
    e gli dà un aspetto orrendo

    allora tanto vale portarsi un generatore di corrente a gasolio a cui collegarlo 🙂

    1. Sinceramente dell’aspetto non mi interessa ma mi interssa piu la durata della batteria.anche perche mi dura poco.1giorno.a voi quanto dur?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: Google al lavoro per risolvere il problema della connessione 3G

Nexus One è il primo smartphone distribuito ufficialmente da Google e sviluppato da HTC. Il dispositivo era molto atteso ma, dopo il suo lancio, sono stati rilevati parecchi problemi riguardanti la connessione 3G, indispensabile per l'utilizzo delle sue funzioni principali.Google ha confermato il tutto e si è messa al lavoro per individuare e risolvere il problema. A quanto pare, gli ingegneri di Mountain View hanno già individuato le cause del malfunzionamento della connessione e stanno applicando le dovute correzioni.
Symbian^3
Leggi

Arriva il nuovo Symbian S^3

E' finalmente arrivato il momento di vedere l'ultima release di Symbian Foundation che proprio in queste ore ha presentato il nuovo Symbian S^3. Si tratta del primo rilascio ufficiale dopo l'apertura della piattaforma all'Open Source.