Espansione della batteria del Samsung Galaxy S con il Power Pack EBB-U10

PowerPackEBBU10 galaxy s samsung

Samsung-galaxy-S-i9000

Con il raggiungimento di 1 milione di unità vendute in USA del Galaxy S, Samsung si sta dando da fare per migliorare l’utilizzo di tale smartphone soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Il prodotto che garantirà un’autonomia doppia rispetto al normale si chiama Power Pack EBB-U10, una cover con batteria inclusa.

PowerPackEBBU10 galaxy s samsung

Chi ne fa uso eccessivo giornalmente potrà contare su 8,5 ore di conversazione in più ad un prezzo che si aggira attorno alle 70 euro. Purtroppo non sono emerse ulteriori informazioni sulla potenza e sulla disponibilità. Voi cosa ne dite, potrebbe essere utile?

0 Shares:
3 commenti
  1. utilità ZERO

    radoppia il peso del cellulare
    e gli dà un aspetto orrendo

    allora tanto vale portarsi un generatore di corrente a gasolio a cui collegarlo 🙂

    1. Sinceramente dell’aspetto non mi interessa ma mi interssa piu la durata della batteria.anche perche mi dura poco.1giorno.a voi quanto dur?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.