Trasformare iPhone 4 in uno smartphone Dual SIM con un case

adattatore-dual-sim-case-iphone-4

adattatore-dual-sim-case-iphone-4

Vi è mai passata in mente l’idea di poter possedere un iPhone con supporto a più SIM? Sicuramente a molti sarebbe piaciuto usufruire di questa funzionalità che negli ultimi anni sta avanzando sempre più grazie al consenso dei consumatori. Ora però con l’arrivo dell’iPhone 4 finalmente è possibile acquistare un accessorio dal nome iPhone 4 Dual Sim Adapter Case, una sorta di cover trasparente con un cavetto da inserire nello slot dov’è posizionata la micro SIM mentre dall’altro lato c’è l’adattatore per due SIM.

Peccato però che non si potranno gestire entrambe le SIM contemporaneamente per via della mancanza di un collegamento diretto a IOS, quindi lo si potrà fare solamente una per volta. iPhone 4 Dual Sim Adapter Case è gia disponibile in vari negozi anche online al prezzo di circa 23 euro. E voi cosa ne pensate, molto utile vero? Come al solito dove Apple non si cimenta c’è sempre qualche produttore e sviluppatore che pensa per lei e per tutti i consumatori.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.