Trasformare iPhone 4 in uno smartphone Dual SIM con un case

adattatore-dual-sim-case-iphone-4

adattatore-dual-sim-case-iphone-4

Vi è mai passata in mente l’idea di poter possedere un iPhone con supporto a più SIM? Sicuramente a molti sarebbe piaciuto usufruire di questa funzionalità che negli ultimi anni sta avanzando sempre più grazie al consenso dei consumatori. Ora però con l’arrivo dell’iPhone 4 finalmente è possibile acquistare un accessorio dal nome iPhone 4 Dual Sim Adapter Case, una sorta di cover trasparente con un cavetto da inserire nello slot dov’è posizionata la micro SIM mentre dall’altro lato c’è l’adattatore per due SIM.

Peccato però che non si potranno gestire entrambe le SIM contemporaneamente per via della mancanza di un collegamento diretto a IOS, quindi lo si potrà fare solamente una per volta. iPhone 4 Dual Sim Adapter Case è gia disponibile in vari negozi anche online al prezzo di circa 23 euro. E voi cosa ne pensate, molto utile vero? Come al solito dove Apple non si cimenta c’è sempre qualche produttore e sviluppatore che pensa per lei e per tutti i consumatori.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.