Vodafone, nuove tariffe per la navigazione internet con iPad


iPad

Vodafone Italia ha da poco annunciato le nuove offerte per navigare su Internet con l’iPad, in modalità flat di 24 ore su 24Vodafone Internet Facile Sempre costa 15 euro al mese, include una micro-Sim e consente di navigare in 3G in tutta Italia con 500 Mb di traffico dati giornaliero, una volta superato tale limite si potrà continuare a navigare con una velocità inferiore di 64 kbps.

La tariffa sarà aggiornata anche ai clienti che hanno già attivato l’offertaVodafone Internet Facile Sempre precedentemente. L’offerta comunque sarà attivabile entro il 15 Settembre soltanto su abbonamento, mentre la micro-Sim è gratuita con inclusi 5 euro di traffico.

La tariffa Vodafone Internet Facile Day invece costa 2 euro al giorno con un limite di  500 Mb di traffico dati giornaliero oltre il quale si passa alla velocità di 64 kbps. Infine per chi possiede l’iPad solamente con modulo Wi-Fi è possibile acquistare la Vodafone Internet Key Wi-Fi, è praticamente un vero e proprio hot spot wi-fi portatile che permette di navigare sul web in mobilità, e ad essa è possibile abbinare le offerte Internet Facile Sempre e Internet facile Large.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.