Vodafone, nuove tariffe per la navigazione internet con iPad

iPad

Vodafone Italia ha da poco annunciato le nuove offerte per navigare su Internet con l’iPad, in modalità flat di 24 ore su 24Vodafone Internet Facile Sempre costa 15 euro al mese, include una micro-Sim e consente di navigare in 3G in tutta Italia con 500 Mb di traffico dati giornaliero, una volta superato tale limite si potrà continuare a navigare con una velocità inferiore di 64 kbps.

La tariffa sarà aggiornata anche ai clienti che hanno già attivato l’offertaVodafone Internet Facile Sempre precedentemente. L’offerta comunque sarà attivabile entro il 15 Settembre soltanto su abbonamento, mentre la micro-Sim è gratuita con inclusi 5 euro di traffico.

La tariffa Vodafone Internet Facile Day invece costa 2 euro al giorno con un limite di  500 Mb di traffico dati giornaliero oltre il quale si passa alla velocità di 64 kbps. Infine per chi possiede l’iPad solamente con modulo Wi-Fi è possibile acquistare la Vodafone Internet Key Wi-Fi, è praticamente un vero e proprio hot spot wi-fi portatile che permette di navigare sul web in mobilità, e ad essa è possibile abbinare le offerte Internet Facile Sempre e Internet facile Large.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.