Sms gratuiti di Alice adesso a pagamento con addebito sulla bolletta

alice adsl

alice adsl

Brutta notizia per tutti coloro che utilizzano l’ADSL di Alice per connettersi ad internet ed inviare messaggi gratuiti tramite il servizio messo a disposizione; da questa settimana infatti tutti gli sms che prima risultavano gratuiti ora vengono addebitati direttamente sulla bolletta.

La segnalazione ci giunge da un utente che, solito utilizzare il servizio di Alice per inviare gratuitamente 10 sms al giorno, si è trovato sulla bolletta, oltre alla trattenuta mensile per la connessione, anche le spese per gli sms inviati.

Il costo di ogni sms è di 15 centesimi, per questo fate molta attenzione quando decidete di inviare sms dal web con Alice altrimenti rischiate di ritrovarvi con una bolletta da parte di Telecom Italia molto più salata.

Un particolare ringraziamento all’utente che ci ha segnalato la notizia nella speranza che possa essere di avviso per molti altri che invece ne erano completamente ignari.

Che dire… di sicuro il cambiamento non è un buon modo per farsi pubblicità e avrà un influsso negativo sulla maggior parte degli utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.