Motorola Flipout, in Italia ad Agosto a 299 euro


Motorola-Flipout

Motorola ha finalmente ufficializzato il nuovo Motorola FlipOut. Questo interessante dispositivo integra il sistema operativo Android 2.1 con interfaccia utente Motoblur, in un design particolare e sfizioso con tastiera fisica QWERTY a rotazione. Verrà commercializzato nel nostro paese a partire da Agosto al prezzo di 299 euro.

Il design è semplice e squadrato con apertura a rotazione della tastiera fisica QWERTY a 5 righe, molto comoda e semplice da utilizzare. Al fantasioso design si può aggiungere il fatto che questo modello presenta varie cover posteriori intercambiabili. Tramite l’interfaccia Motoblur è possibile sincronizzare contatti, messaggi, foto e tanto altro di Facebook, Twitter, Gmail ecc sulla home principale con ottime possibilità di personalizzazione. L’audio risulta essere di elevato livello e molto pulito grazie all’utilizzo della tecnologia CrystalTalk Plus. E’ interessante anche la fotocamera da 3 megapixel con ottiche Kodak che ci permette di scattare foto di buona qualità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.