Motorola Flipout, in Italia ad Agosto a 299 euro


Motorola-Flipout

Motorola ha finalmente ufficializzato il nuovo Motorola FlipOut. Questo interessante dispositivo integra il sistema operativo Android 2.1 con interfaccia utente Motoblur, in un design particolare e sfizioso con tastiera fisica QWERTY a rotazione. Verrà commercializzato nel nostro paese a partire da Agosto al prezzo di 299 euro.

Il design è semplice e squadrato con apertura a rotazione della tastiera fisica QWERTY a 5 righe, molto comoda e semplice da utilizzare. Al fantasioso design si può aggiungere il fatto che questo modello presenta varie cover posteriori intercambiabili. Tramite l’interfaccia Motoblur è possibile sincronizzare contatti, messaggi, foto e tanto altro di Facebook, Twitter, Gmail ecc sulla home principale con ottime possibilità di personalizzazione. L’audio risulta essere di elevato livello e molto pulito grazie all’utilizzo della tecnologia CrystalTalk Plus. E’ interessante anche la fotocamera da 3 megapixel con ottiche Kodak che ci permette di scattare foto di buona qualità.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.