Motorola Flipout, in Italia ad Agosto a 299 euro

Motorola-Flipout

Motorola ha finalmente ufficializzato il nuovo Motorola FlipOut. Questo interessante dispositivo integra il sistema operativo Android 2.1 con interfaccia utente Motoblur, in un design particolare e sfizioso con tastiera fisica QWERTY a rotazione. Verrà commercializzato nel nostro paese a partire da Agosto al prezzo di 299 euro.

Il design è semplice e squadrato con apertura a rotazione della tastiera fisica QWERTY a 5 righe, molto comoda e semplice da utilizzare. Al fantasioso design si può aggiungere il fatto che questo modello presenta varie cover posteriori intercambiabili. Tramite l’interfaccia Motoblur è possibile sincronizzare contatti, messaggi, foto e tanto altro di Facebook, Twitter, Gmail ecc sulla home principale con ottime possibilità di personalizzazione. L’audio risulta essere di elevato livello e molto pulito grazie all’utilizzo della tecnologia CrystalTalk Plus. E’ interessante anche la fotocamera da 3 megapixel con ottiche Kodak che ci permette di scattare foto di buona qualità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Morph Nokia
Leggi

Nokia e i nuovi cellulari flessibili

Con le tecnologie che si hanno ora a disposizione si può pensare di realizzare dispositivi alquanto bizzarri. Un po’ di tempo fa si parlava di un progetto della Nokia per alimentare i cellulari con bibite come la CocaCola invece del Litio.Ultimamente circolano invece indiscrezioni sulla volontà dell'azienda finlandese di realizzare dei cellulari flessibili.
Leggi

Internet e i social network: droga del XXI secolo?

Social Network, Chat, Giochi on-line, sono questi i maggiori responsabili della “internet - dipendenza”, che si “contrae” quando l’utilizzo del web supera certi limiti e si finisce con il trascurare gli altri aspetti della propria vita per rimanere incollati davanti allo schermo del computer.Questa patologia del ventunesimo secolo ha allarmato molti studiosi, come ad esempio il Dr. Kimberly Young, che ha fondato il Center...
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...