Motorola Flipout, in Italia ad Agosto a 299 euro

Motorola-Flipout

Motorola ha finalmente ufficializzato il nuovo Motorola FlipOut. Questo interessante dispositivo integra il sistema operativo Android 2.1 con interfaccia utente Motoblur, in un design particolare e sfizioso con tastiera fisica QWERTY a rotazione. Verrà commercializzato nel nostro paese a partire da Agosto al prezzo di 299 euro.

Il design è semplice e squadrato con apertura a rotazione della tastiera fisica QWERTY a 5 righe, molto comoda e semplice da utilizzare. Al fantasioso design si può aggiungere il fatto che questo modello presenta varie cover posteriori intercambiabili. Tramite l’interfaccia Motoblur è possibile sincronizzare contatti, messaggi, foto e tanto altro di Facebook, Twitter, Gmail ecc sulla home principale con ottime possibilità di personalizzazione. L’audio risulta essere di elevato livello e molto pulito grazie all’utilizzo della tecnologia CrystalTalk Plus. E’ interessante anche la fotocamera da 3 megapixel con ottiche Kodak che ci permette di scattare foto di buona qualità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.