Apple mostra il Nokia N97 Mini in un video con problemi di ricezione, la vostra opinione…

nokia-n97-mini

nokia-n97-mini

Dopo le accuse lanciate ad HTC, Rim, Samsung e Nokia tocca di nuovo al colosso finlandese e stavolta al modello N97 Mini. Apple infatti cerca ancora una volta di scaricare le colpe dei probemi di ricezione dell’iPhone 4 su altre aziende leader. Nel filmato seguente viene mostrata la ricezione del Nokia N97 Mini che cala drasticamente, durante (a nostro avviso) un’impugnatura innaturale del terminale.
http://www.youtube.com/watch?v=-b-aoZNv-q0&feature=player_embedded
Inoltre, come hanno segnalato molti utenti in rete, sembrerebbe che sia stato fatto in modo che la ricezione calasse poichè si nota che la batteria è quasi scarica e sicuramente potrebbe essere stato impostato in modalità di risparmio energetico. Sta di fatto che gli utilizzatori di questo telefono non hanno mai accusato questo problema, ma voi cosa ne dite? Avete notato problemi di questo genere sul vostro Nokia N97 Mini? Raccontateci la vostra esperienza.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.