Motorola Droid X, problema di sfarfallio del display risolto con sostituzione


Motorola-Droid-X

Dopo tutti i problemi dell’iPhone 4, spunta il Motorola Droid X che presenta difetti al display. Alcuni utenti negli Stati Uniti che hanno acquistato il nuovo gioiello di Motorola dall’operatore telefonico Verizon si sono lamentati del display con pixel non funzionanti e sfarfallio continuo come si può osservare dal video.

La questione però è molto diversa da quella dell’iPhone 4, infatti pare che sia soltanto uno strettissimo numero di telefoni con difetti che se riportato indietro viene immediatamente sostituito gratuitamente.

Verizon a differenza di Apple ha risposto da subito con un comunicato ufficiale, dando una risposta concreta, nel quale afferma che insieme a Motorola sono consapevoli dei difetti al display presenti su un numero ristretto di Droid X e provvederanno a sostituirli nel momento in cui il consumatore riporta indietro lo smartphone difettoso, sia all’assistenza clienti di Motorola sia nei centri Verizon Wireless.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.