Motorola Droid X, problema di sfarfallio del display risolto con sostituzione


Motorola-Droid-X

Dopo tutti i problemi dell’iPhone 4, spunta il Motorola Droid X che presenta difetti al display. Alcuni utenti negli Stati Uniti che hanno acquistato il nuovo gioiello di Motorola dall’operatore telefonico Verizon si sono lamentati del display con pixel non funzionanti e sfarfallio continuo come si può osservare dal video.

La questione però è molto diversa da quella dell’iPhone 4, infatti pare che sia soltanto uno strettissimo numero di telefoni con difetti che se riportato indietro viene immediatamente sostituito gratuitamente.

Verizon a differenza di Apple ha risposto da subito con un comunicato ufficiale, dando una risposta concreta, nel quale afferma che insieme a Motorola sono consapevoli dei difetti al display presenti su un numero ristretto di Droid X e provvederanno a sostituirli nel momento in cui il consumatore riporta indietro lo smartphone difettoso, sia all’assistenza clienti di Motorola sia nei centri Verizon Wireless.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.