Vodafone Countdown, da oggi promozioni imperdibili in tempi limitati

vodafone-countdown

vodafone-countdown

Vodafone ha da poco introdotto sul proprio sito web una nuova sezione denominata Countdown, una sorta di zona per le promozioni last minute. In pratica ogni mese verranno proposte 8 diverse offerte che saranno valide per poche ore o giorni (varierà da 1 ora fino a 3 giorni). Le promozioni includeranno, oltre alla telefonia mobile, anche la telefonia fissa e la navigazione internet in UMTS e ADSL.

Al momento la prima offerta riguarda 1 Cent parole e messaggi, valida per 24 ore con scadenza alle ore 9 del 9 novembre 2010, e da la possibilità di pagare il tutto 5 € per 3 mesi. Inoltre, a breve sarà anche disponibile nell’AppStore l’applicazione Vodafone Countdown per iPhone. Per ulteriori informazioni e dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.L'esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.
Leggi

iPhone, iPod Touch: rilasciato firmware 3.1.2

La Apple sembra aver rilasciato il nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch. Il firmware in questione è il 3.1.2.Il Dev Team non ha ancora fatto sapere nulla per quanto riguarda il Jailbreak ed è sconsigliato effettuare l'aggiornamento se si volesse eseguire quest'ultimo.Per chi volesse comunque scaricarlo...
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.