HTC HD2, il porting a Windows Phone 7 è molto vicino

htc-hd2-porting-windows-phone-7

htc-hd2-porting-windows-phone-7

Prima del lancio del neo sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 7, si sapeva gia tramite la stessa azienda che lo smartphone HTC HD2 con Windows Mobile 6.5 non avrebbe ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione. Nonostante il tempo passato dal lancio sul mercato, questo dispositivo risulta essere un prodotto davvero ben riuscito non solo per le sue specifiche tecniche ma anche per la capacità di essere flessibile, come dimostra il porting di Android 2.2 e Maemo su esso. Gli sviluppatori non hanno assolutamente abbandonato questo incredibile terminale e lo dimostra il fatto che sia in atto anche il porting di Windows Phone 7 come si vede nel video.
http://www.youtube.com/watch?v=HnSB1pkaAbg&feature=player_embedded

Il video non è assolutamente un falso anche perchè viene mostrato l’intero utilizzo delle funzioni principali, tra cui la navigazione nei menù, la galleria delle immagini, Xbox Live, il player multimediale e soprattutto la parte telefonica.Tutto ciò fa davvero ben sperare soprattutto i possessori di questo smartphone che con il passare del tempo si sta rivelando sempre più incredibile. Ovviamente prima che la comunità di sviluppatori rilasci tale versione per il download ci vorrà ancora un po di tempo anche se bisogna ammettere che il progetto è gia a buon punto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.