HTC HD2, il porting a Windows Phone 7 è molto vicino

htc-hd2-porting-windows-phone-7

htc-hd2-porting-windows-phone-7

Prima del lancio del neo sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 7, si sapeva gia tramite la stessa azienda che lo smartphone HTC HD2 con Windows Mobile 6.5 non avrebbe ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione. Nonostante il tempo passato dal lancio sul mercato, questo dispositivo risulta essere un prodotto davvero ben riuscito non solo per le sue specifiche tecniche ma anche per la capacità di essere flessibile, come dimostra il porting di Android 2.2 e Maemo su esso. Gli sviluppatori non hanno assolutamente abbandonato questo incredibile terminale e lo dimostra il fatto che sia in atto anche il porting di Windows Phone 7 come si vede nel video.
http://www.youtube.com/watch?v=HnSB1pkaAbg&feature=player_embedded

Il video non è assolutamente un falso anche perchè viene mostrato l’intero utilizzo delle funzioni principali, tra cui la navigazione nei menù, la galleria delle immagini, Xbox Live, il player multimediale e soprattutto la parte telefonica.Tutto ciò fa davvero ben sperare soprattutto i possessori di questo smartphone che con il passare del tempo si sta rivelando sempre più incredibile. Ovviamente prima che la comunità di sviluppatori rilasci tale versione per il download ci vorrà ancora un po di tempo anche se bisogna ammettere che il progetto è gia a buon punto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.
Leggi

PrintBrush: la stampante tascabile del futuro

PrintBrush è il nome del nuovo prodotto di PrintDreams, azienda specializzata nella produzione di stampanti con tecnologia Random Movement Printing.La stampante, definita come prodotto del futuro, supporta le connessioni Bluetooth, USB e IRDA, permettendo di stampare dei documenti in qualsiasi posto e momento.