Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Abilitare la videochiamata Facetime su iPhone 3GS

Abilitare la videochiamata Facetime su iPhone 3GS

facetime-iphone-3gs

Grazie ad un particolare Tweak ora è possibile abilitare la videochiamata con Facetime anche su iPhone 3GS. Ricordiamo che finora Facetime era abilitato solamente su iPhone 4 per la presenza su quest’ultimo di una camera frontale. Facelt-3GS è il nome dello stratagemma utilizzato e può essere scaricato in modo gratuito da Cydia. Per eseguire Facelt-3GS bisogna innanzitutto possedere un iPhone 3GS che integri iOS4.1 con jailbreak effettuato.

Non dovete fare altro che andare su Cydia ed installare la repository http://apps.iphoneislam.com. Dopo che l’installazione sarà andata a buon fine, dovrete trovare ed installare da Cydia l’applicazione Facelt-3GS. Al termine dell’operazione è sufficiente riavviare il dispositivo per godersi la nuova funzionalità. 

Attualmente la procedura funziona solo su iPhone 3GS ma non si esclude che gli sviluppatori possano rilasciare prossimamente una versione compatibile per iPhone 3G.

Il sito blu non si assume nessuna responsabilità su danni permanenti causati al dispositivo a causa di eventuali errori dovuti alla cattiva interpretazione di questa guida. Ricorda inoltre che la procedura descritta è consigliata solo ad utenti esperti.

  • matteo

    ma quella specie di specchio esiste davvero??

  • ciao

    ma la telecamera dell' iphone 3gs per la videochiamata è quella di dietro?

    • Si!

      • Babyceniza

        non capisco + niente, quando chiami qualcuno lo giri l’iphone?