Android 2.3 Gingerbread per sviluppatori su Nexus One dall’11 Novembre!

android-2.3-gingerbread-nexus-one-google

android-2.3-gingerbread-nexus-one-google

L’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per Nexus One ormai è vicino. Le nuove conferme stavolta arrivano dal social network Twitter dove uno sviluppatore dell’ Open Handset Aliance (alleanza di aziende per lo sviluppo di Android) ha affermato che Android 2.3 sarà rilasciato sul Google Nexus One nella versione per sviluppatori durante la prossima settimana, comprendente quindi il nuovo  SDK.

La data precisa sarà l’11 Novembre, data in cui anche Google dovrebbe uscire ufficialmente allo scoperto con tutti i dettagli e le novità. Tramite un aggiornamento OTA (over the air) il Google Nexus One sarà il primo fortunato dispositivo ad ospitare la nuova release, anche perchè ricordiamo che fino ad ora è l’unico vero Google Phone in circolazione che può beneficiare per primo degli aggiornamenti di Big G. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.