Android 2.3 Gingerbread per sviluppatori su Nexus One dall’11 Novembre!

android-2.3-gingerbread-nexus-one-google

android-2.3-gingerbread-nexus-one-google

L’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per Nexus One ormai è vicino. Le nuove conferme stavolta arrivano dal social network Twitter dove uno sviluppatore dell’ Open Handset Aliance (alleanza di aziende per lo sviluppo di Android) ha affermato che Android 2.3 sarà rilasciato sul Google Nexus One nella versione per sviluppatori durante la prossima settimana, comprendente quindi il nuovo  SDK.

La data precisa sarà l’11 Novembre, data in cui anche Google dovrebbe uscire ufficialmente allo scoperto con tutti i dettagli e le novità. Tramite un aggiornamento OTA (over the air) il Google Nexus One sarà il primo fortunato dispositivo ad ospitare la nuova release, anche perchè ricordiamo che fino ad ora è l’unico vero Google Phone in circolazione che può beneficiare per primo degli aggiornamenti di Big G. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.