Adesso anche sua maestà Elisabetta II è su Facebook

The British Monarchy

The British Monarchy

La Regina d’Inghilterra possiede già un suo canale YouTube e da un anno ha anche un profilo Twitter e Flickr. In queste ore, però, giunge una notizia ancora più interessante; sua maestà si mostra anche sul più popolare dei social network: Facebook.

La Regina Elisabetta II, oltre a mettere a disposizione una pagina dove verranno inseriti video, foto e notizie sulla casa reale, ha messo a disposizione un’applicazione chiamata “near me” che permette ai fan di avere aggiornamenti sulle iniziative della casa reale nelle aree di residenza dell’utente.

La pagina si chiama The British Monarchy e non permetterà nè di stringere amicizie nè di mandare messaggi; come accade per i personaggi famosi non è curata personalmente da essa in persona, ma da un suo team di collaboratori.  La Regina ha dichiarato di aver voluto personalmente l’apertura della pagina, in quando ne ha sentito parlare dai suoi pronipoti. Sua maestà è sempre stata molto hi-tech, infatti possiede un blackberry ed un ipod per ascoltare la sua musica preferita.

Oltre alla Regina Elisabetta II sul popolare Facebook ci sono anche altri personaggi del suo calibro come: Obama e il Dalai Lama.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.