Vinci il libro Vivere Freelance di Luca Panzarella

vivere-da-freelance

vivere-da-freelance

Quest’anno ho avuto la possibilità di prender parte al Wilab e conoscere tantissime belle persone. Da quell’ambiente creativo e prolifico è nato Cloux, una piattaforma che mira a ritagliarsi uno spazio in prima linea sui browser di tutti i webdesigner, developer e non solo. Il nome del sito richiama il castello di Clos Lucé, noto castello della Loira che ha accolto il genio Leonardo Da Vinci negli ultimi anni della sua vita.

Da poco Cloux ha fatto partire la prima gara dedicata ai suoi lettori, il Cloux Contest 09/09 – Vivere Freelance, in cui si può vincere il libro Vivere Freelance di Luca Panzarella. La gara è dedicata ai webmaster con conoscenze dei CMS più diffusi e delle basi della fotografia e dei video. Ecco i premi messi in palio:

  1. Copia cartacea del libro Vivere Freelance autografata dall’autore Luca Panzarella
  2. Copia telematica (download in pdf + epub) del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella
  3. Codice sconto del 40% per l’acquisto del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella
  4. Codice sconto del 30% per l’acquisto del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella
  5. Codice sconto del 20% per l’acquisto del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella

Per chi non lo sapesse, Luca Panzarella è un imprenditore del web che è riuscito a fare ciò che tutti vorrebbero: dedicarsi solo a ciò che gli piace. E’ diventato non solo freelance nel lavoro, aprendo due imprese web, ma anche location indipendent, rendendo il mondo intero il suo paese. Il suo libro Vivere Freelance è stato apprezzato da moltissimi lettori e preso come fonte di ispirazione da altrettanti professionisti che cercano una vita da freelance.

Se vi interessa avere una copia del libro dovete affrettatevi! L’unico modo per vincere è partecipare ed arrivare prima degli altri.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.