Utilizzare al meglio Google Chrome: scopriamo come con Chrome Tips Beta

chrome-tips-beta

chrome-tips-beta

Dite quello che volete ma secondo me Google Chrome è il miglior browser in circolazione. Veloce, stabile e continuamente aggiornato permette di navigare nel burrascoso mare della rete in tutta sicurezza e libertà. Da quando è nato questo prodotto ha subito una grandissima crescita riuscendo ad imporsi su Internet Explorer.

Per chi vuole il massimo da questo browser esiste un’estensione molto comoda che permette di conoscere comandi rapidi e funzionalità nascoste di Google Chrome che spesso e volentieri possono tornare molto utili. Basta installare Chrome Tips Beta dal Chrome Web Store per veder periodicamente comparire sotto la barra degli indirizzi un banner con il relativo suggerimento.

L’estensione, ancora in fase beta, è stata sviluppata da Google ed è disponibile solo in lingua inglese. Nonostante ciò comprendere i suggerimenti è un gioco da ragazzi in quanto sono tutti correlati di immagini. Io ho trovato quest’estensione molto interessante. Voi, invece, cosa ne pensate?

youtube-search-google-chorme

Per esempio sapevate che digitando nella barra di ricerca ‘youtube‘ e premendo il tasto Tab è possibile ricercare nel celebre servizio video senza dover per forza recarsi sul sito?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.