Anche Microsoft cade vittima degli Hacker

hacker

hacker

Cambia la vittima ma non il tipo di attacco. Anche Microsoft come Twitter, Apple e Facebook cade sotto attacco da parte degli hacker a causa di una vulnerabilità in Java. Secondo quanto dichiarato dalla società di Redmond l’attacco subito è stato analogo ai 3 attacchi portati a termine a spese delle altre aziende.

Dei malintenzionati si sarebbero connessi alla rete interna dell’azienda sfruttando un bug di Java iniettando un virus informatico in un numero ristretto di computer. Al momento, però, non si conosce quali dati sono stati sottratti. Nonostante ciò Microsoft ha tenuto a rassicurare i propri clienti dichiarando che attualmente non c’è alcuna prova che dimostri il furto dei dati dei propri clienti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Primesense e la TV del futuro

Chi dice che stare davanti alla TV è da pigri ben presto dovrà cambiare idea! Con le nuove tecnologie sarà infatti possibile comandare la TV direttamente con i movimenti del proprio corpo mandando definitivamente in pensione il telecomando.La nuova tecnologia non si discosta molto da quella che utilizzava la console motion-sensing del film Minority Report. Nel fim, uscito nel 2002, Tom Cruise comandava il PC attraverso il semplice movimento delle mani.