Anche Microsoft cade vittima degli Hacker

hacker

hacker

Cambia la vittima ma non il tipo di attacco. Anche Microsoft come Twitter, Apple e Facebook cade sotto attacco da parte degli hacker a causa di una vulnerabilità in Java. Secondo quanto dichiarato dalla società di Redmond l’attacco subito è stato analogo ai 3 attacchi portati a termine a spese delle altre aziende.

Dei malintenzionati si sarebbero connessi alla rete interna dell’azienda sfruttando un bug di Java iniettando un virus informatico in un numero ristretto di computer. Al momento, però, non si conosce quali dati sono stati sottratti. Nonostante ciò Microsoft ha tenuto a rassicurare i propri clienti dichiarando che attualmente non c’è alcuna prova che dimostri il furto dei dati dei propri clienti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

EyePet: gioco per PS3 con uso della Playstation Eye e sfruttamento del concetto di realtà aumentata

Ps3 si prepara a rivoluzionare il concetto di gioco su console con il rilascio di EyePet. Parliamo di un titolo che sfrutterà la tecnologia della Playstation Eye e si baserà sul concetto di realtà aumentata, evoluzione della famosa realtà virtuale.Grazie a tale tecnologia potremo interagire con gli oggetti e le persone reali, ospitando una simpatica scimmietta in un mondo virtuale...