Un invito svela l’arrivo del Playstation Phone di Sony Ericsson il 9 dicembre

sony-ericsson-playstation-phone-android

sony-ericsson-playstation-phone-android

L’arrivo del tanto atteso Playstation Phone di Son Ericsson è praticamente ormai vicino, a confermarlo è l’invito nella foto qui sopra che mostra inequivocabilmente i quattro classici pulsanti della console da gioco di Sony con in più l’icona telefonica. L’unione tra il reparto gaming e le funzionalità varie di Android presto sarà realtà su un dispositivo eccezionale.

Nei giorni scorsi abbiamo ampiamente parlato di questo argomento svelando alcuni dettagli software, hardware e una foto. Nell’invito si parla anche chiaramente della data di presentazione, Giovedì 9 Dicembre 2010, con una frase molto importante che sottolinea come questo evento sarà uno dei più attesi degli ultimi 10 anni. Ora non ci resta che attendere questo interessante evento per sapere cosa verrà svelato al pubblico.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.