Nuove indiscrezioni e foto del Nexus S da XDA


nexus-s-google-samsung-android-2.3-gingerbread

Dal web arrivano nuove foto riguardanti lo smartphone Google Nexus S di Samsung. Questa volta le foto sono di scarsa qualità e provengono dalla comunità di sviluppatori di XDA. Oltre alle foto vengono rilasciati altri dettagli tecnici riguardanti la dotazione hardware del prossimo Google Phone. Come è noto il Nexus S sarà dotato del nuovo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che si rivelerà tra qualche settimana con una più curata ed elegante interfaccia grafica.

google-nexus-s

Le altre indiscrezioni parlano della presenza di un display da 4 pollci SuperAMOLED2 con risoluzione di 800×480 pixel, CPU ArmV7 dual core, 512 o 328MB di RAM, 1 oppure 2 GB di memoria interna e fotocamera posteriore che può registrare video HD a 720p. Purtroppo nessuno di questi dettagli potrebbe essere veritiero poichè le informazioni emerse nelle scorse settimane sono molto diverse e contrastanti. A quanto pare, l’unica certezza è che il Nexus S esiste e sarà prodotto da Samsung (come si può notare dalla scritta nella parte posteriore della cover).

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.