Nuove indiscrezioni e foto del Nexus S da XDA


nexus-s-google-samsung-android-2.3-gingerbread

Dal web arrivano nuove foto riguardanti lo smartphone Google Nexus S di Samsung. Questa volta le foto sono di scarsa qualità e provengono dalla comunità di sviluppatori di XDA. Oltre alle foto vengono rilasciati altri dettagli tecnici riguardanti la dotazione hardware del prossimo Google Phone. Come è noto il Nexus S sarà dotato del nuovo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che si rivelerà tra qualche settimana con una più curata ed elegante interfaccia grafica.

google-nexus-s

Le altre indiscrezioni parlano della presenza di un display da 4 pollci SuperAMOLED2 con risoluzione di 800×480 pixel, CPU ArmV7 dual core, 512 o 328MB di RAM, 1 oppure 2 GB di memoria interna e fotocamera posteriore che può registrare video HD a 720p. Purtroppo nessuno di questi dettagli potrebbe essere veritiero poichè le informazioni emerse nelle scorse settimane sono molto diverse e contrastanti. A quanto pare, l’unica certezza è che il Nexus S esiste e sarà prodotto da Samsung (come si può notare dalla scritta nella parte posteriore della cover).

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.