Ubuntu One Music Store nel nuovo Lucid Lynx

Ubuntu One Music Store

Ubuntu One Music Store

Lucid Lynx, la versione 10.4 di Ubuntu, integrerà un music store dal quale sarà possibile acquistare brani musicali online. Il servizio sarà gestito da 7digital, azienda inglese conosciuta per la distribuzione di contenuti multimediali, attualmente in collaborazione con Spotify e Last.fm.

I brani presenti nello store online verranno distribuiti in formato MP3, senza però DRM, il sistema per la gestione dei diritti digitali. Quasi sicuramente sarà escluso il formato libero OGG.

Ubuntu One Music Store dovrebbe venir rilasciato già nella versione alpha di Ubuntu 10.4, ma non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale. Non ci resta che attendere la diffusione di nuove informazioni.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Lenti a contatto del futuro

In parecchi film fantascientifici sono presenti dei particolari occhiali che consentono la visualizzazione di dati come se si fosse seduti d'avanti ad un PC. Questi scenari, se qualche anno fa erano definiti come impossibili da realizzarsi, oggi diventano realtà.Dopo aver visto la realizzazione di parecchi prototipi di occhiali-schermi, alla University of Washington di Seattle è stato presentato un prototipo di lenti a contatto che porta lo schermo sull'occhio umano.