deviantART: dove l’arte trova applicazione

deviantART

deviantART

Essendo un grande appassionato di grafica, amo andare in giro per la rete alla ricerca di nuovi servizi e community di utenti con la mia stessa passione. Qualche anno fa, mi sono imbattuto nella fantastica realtà di deviantART, portale inglese dove l’arte trova applicazione.

Il sito conta su una vastissima community di utenti che giornalmente pubblicano contenuti nuovi e originali. Basta visitare l’homepage per capire che si tratta di un servizio davvero ben fatto.

Fotografi e designer di tutto il mondo pubblicano i loro contenuti su deviantART per condividerli con tutti gli utenti e ricevere le dovute gratificazioni. Le creazioni grafiche, se non protette da particolari licenze, possono essere anche utilizzare per creare ottimi fotomontaggi.

Ma deviantART non offre solo fantastiche fotografie e realizzazioni grafiche. Il portale permette agli utenti di distribuire gratuitamente anche poesie, programmi, disegni, animazioni e giochi, mettendoli a disposizione di tutta la community.

Intorno al sito gira una buon gruppo di artisti professionali che offrono delle creazioni splendide, delle vere e proprie opere d’arte.

Registrandosi gratuitamente a deviantART è possibile accedere ad un pannello utente molto completo, con la possibilità di condividere le proprie creazioni. Con l’utilizzo di un account premium, è inoltre possibile accedere ad una lunga serie di servizi aggiuntivi.

Se siete degli appassionati di fotografia, grafica digitale, poesia o tutto ciò che concerne l’arte in generale, deviantART è la community che fa per voi. Provare per credere!

deviantART | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti