Tutta la nuova gamma di tablet Archos riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo

archos-internet-tablet-update-android-froyo

archos-internet-tablet-update-android-froyo

Tutti i nuovi tablet Android di Archos potranno ora ricevere ufficialmente l’aggiornamento ad Android Froyo 2.2.1. L’update era atteso già da qualche settimane ed ora è disponibile al download sul sito Archos. Le novità introdotte riguardano miglioramenti della parte software, sia all’interfaccia grafica (minimale) Archos.

Ora i tablet (Archos 28, 32, 43, 70 e 101 della gamma internet tablet) grazie al nuovo compilatore JIT offriranno performance più elevate e complete con l’aggiunta del plug-in Flash 10.1 di Adobe per la navigazione internet e la possibilità di salvare le applicazioni su memoria esterna, preservando lo spazio di quella interna. Ricordiamo infine che i tablet Archos da 7 e 10.1 pollici hanno davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, sui prezzi e sulla procedura di download degli aggiornamenti vi rimandiamo al sito Archos.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.