Tutta la nuova gamma di tablet Archos riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo

archos-internet-tablet-update-android-froyo

archos-internet-tablet-update-android-froyo

Tutti i nuovi tablet Android di Archos potranno ora ricevere ufficialmente l’aggiornamento ad Android Froyo 2.2.1. L’update era atteso già da qualche settimane ed ora è disponibile al download sul sito Archos. Le novità introdotte riguardano miglioramenti della parte software, sia all’interfaccia grafica (minimale) Archos.

Ora i tablet (Archos 28, 32, 43, 70 e 101 della gamma internet tablet) grazie al nuovo compilatore JIT offriranno performance più elevate e complete con l’aggiunta del plug-in Flash 10.1 di Adobe per la navigazione internet e la possibilità di salvare le applicazioni su memoria esterna, preservando lo spazio di quella interna. Ricordiamo infine che i tablet Archos da 7 e 10.1 pollici hanno davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, sui prezzi e sulla procedura di download degli aggiornamenti vi rimandiamo al sito Archos.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l'iPhone di casa Apple.Gli ingegneri hanno fatto davvero un'ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre...
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.