Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Risparmiare sugli acquisti online con sconti e promozioni su RisparmiaTu

Risparmiare sugli acquisti online con sconti e promozioni su RisparmiaTu

RisparmiaTu

Nell’ultimo periodo si parla tanto di crisi e risparmiare sugli acquisti diventa quasi un obbligo. Comprare prodotti online su portali di e-commerce è, oltre che comodo, un buon modo per rimanere con qualche soldo in più nel portafogli. In Italia esistono diversi negozi online che offrono sconti e trasporti gratuiti ma solo RisparmiaTu permette di scegliere lo sconto applicato al prodotto.

Parliamo di un’idea tutta italiana che con il rivoluzionario “schiaccia prezzi” permette di applicare uno sconto ai prodotti del catalogo. Il funzionamento è abbastanza semplice. Una volta effettuata la registrazione al sito si riceve un link dal quale è possibile far registrare altri amici. Ad ogni amico che deciderà di registrarsi ed effettuare acquisti su RisparmiaTu, voi riceverete dei crediti da utilizzare per scontare i vostri prodotti.

Esistono due tipi di crediti:

  • Quelli “promo” che si ottengono, appunto, invitando amici e con iniziative varie e consentono di scontare solo i prodotti del catalogo selezionati dal sito.
  • Quelli classici (acquistabili) che, invece, permettono di scontare qualsiasi prodotto del catalogo.

Ma le novità non finiscono qui! Attraverso il portale è possibile anche guadagnare soldi veri. Basta infatti che un amico registrato dal vostro link effettui un acquisto e subito la metà dello sconto da lui applicato sul prodotto verrà addebitata sul vostro account.

Con RisparmiaTu, risparmiare sugli acquisti online è possibile. Più amici avrai e più benefici ne riceverai!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.