Trovare parcheggio libero con Google Open Spot su smartphone Android

Google-Open-Spot

Google-Open-Spot

Google ha appena lanciato una nuova applicazione per smartphone con sistema operativo Android dal nome Open Spot che permette di trovare facilmente e velocemente un parcheggio libero per la propria auto.

L’applicazione è davvero utilissima ed interessante poichè riesce a rilevare in una manciata di secondi i parcheggi liberi che si trovano in zona. Il tutto ci è segnalato automaticamente dagli altri utenti che lasciano liberi i parcheggi e che utilizzano l’applicazione. Google Open Spot è gratuita e può essere scaricata dall’Android Market.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...