Samsung Beam i8520 con superAMOLED e mini proiettore presto in vendita

samsung-beam-i8520

samsung-beam-i8520

Samsung ha ufficialmente annunciato che il Samsung Beam i8520 verrà commercializzato il 17 luglio a Singapore. La particolarità più interessante di questo smartphone di fascia alta è la presenza del pico proiettore incorporato nella parte superiore della scocca che ci permette di proiettare immagini, video e presentazioni con un’ampiezza tra i 5 e i 50 pollici.

Ricordiamo in sintesi che il Samsung Beam i8520 è dotato di un ampio display touchscreen da 3,7 pollici con tecnologia Super AMOLED, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, radio FM, slot per microSD e Android 2.1 Eclair. Questo interessante terminale era stato mostrato e presentato per la prima volta a Febbraio al MWC di Barcellona e lasciò ben sperare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.