Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Trovare il profilo ufficiale dei vip su Facebook, Twitter, YouTube e Myspace

Trovare il profilo ufficiale dei vip su Facebook, Twitter, YouTube e Myspace

The official profile of

Twitter può essere considerato come il principale rivale di Facebook, pur trattandosi di un servizio il cui funzionamento è molto diverso. Parliamo di una piattaforma di microblogging dove è possibile condividere il proprio stato, mantenendo un limite di 140 caratteri. Per questa caratteristica il portale è l’ideale per le aziende e i personaggi famosi che, attraverso dei sintetici aggiornamenti di stato, possono informare gli utenti sulle ultime novità.

Su Twitter sono presenti diversi personaggi famosi (attori, atleti, politici, conduttori televisivi, cantanti), tuttavia non sempre è facile trovare il loro profilo ufficiale. Per questo tipo di operazione torna molto utile l’utilizzo di Theofficialprofileof.

Il sito è un comodo motore di ricerca che consente di trovare i profili ufficiali dei personaggi famosi. Il funzionamento è in stile Google, basta inserire la chiave di ricerca e procedere cliccando su Invio o sull’apposito tasto di ricerca. Se il personaggio è presente nel database del sito, verrà restituita una pagina con i link di collegamento ai profili di Facebook, Twitter, YouTube e Myspace.

Theofficialprofileof è un servizio totalmente gratuito in costante aggiornamento. Non necessita di registrazione ed ha una grafica molto elegante.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • antoniousa11

    Ottimo servizio, ma chi è che considera quali sono gli artisti famosi?

    • antoniousa11

      al momento sono davvero pochi i "personaggi famosi" presenti