YouTube verso l’upload di video senza limite di durata

YouTube

YouTube

YouTube è il sito di video-sharing più famoso del globo, il terzo portale più visitato dopo i colossi Google e Facebook. Qualsiasi utente, dopo essersi registrato, può caricare un video e successivamente condividerlo con gli amici tramite link, email o incorporandolo in un blog.

Trattandosi di un sito conosciuto in tutto il mondo, gli sviluppatori devono stare sempre attenti affinchè non vengano caricati video protetti da copyright. Per questo motivo sono state sviluppate diverse tecnologie di protezione ed è stata impostata una durata massima dei video pari a 15 minuti.

Questo limite, però, sembra intenzionato a svanire. Secondo quanto scritto in un comunicato ufficiale, YouTube inizia a premiare tutti gli utenti che non hanno mai avuto problemi con i termini d’uso del portale, cioè non hanno mai caricato video con contenuto protetto da copyright. Tutti gli utenti selezionati, hanno la possibilità di caricare video senza alcun vincolo di tempo e dimensione.

Per capire se siete tra i fortunati, basta semplicemente caricare un video su YouTube e vedere se è ancora presente il limite dei 15 minuti. Nel caso contrario vuol dire che potete caricare video senza alcuna preoccupazione riguardante la durata e la dimensione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.