Trasformare Windows 7 in Mac OS X


trasformare windows 7 in mac os x

Mac OS X è un ottimo sistema operativo. Gli utenti che lo provano per la prima volta rimangono colpiti dalla sua interfaccia grafica molto elegante. Proprio per questo, molti sono alla ricerca di temi per trasformare Windows 7 in Mac OS X, essendo il sistema operativo di Microsoft un pò datato dal punto di vista grafico.

Se anche a voi interessa un buon tema per trasformare Windows 7 in Mac OS X, esiste una soluzione molto semplice che non richiede l’installazione di alcun programma aggiuntivo. E’ sufficiente scaricare il tema e procedere con la sua installazione.

Per trasformare Windows 7 in Mac OS X è sufficiente scaricare l’archivio Lion Skin Pack 4.0 For Win 7 (download diretto) ed eseguire l’eseguibile che trovate all’interno. Procedete con l’installazione e, quando richiesto, riavviate il PC. Al nuovo avvio, vedrete il vostro Windows 7 completamente trasformato, con la grafica ed i suoni eleganti del Mac.

Attenzione: al termine dell’installazione del tema potrebbe venirvi richiesto il download di un componente aggiuntivo per la gestione del tema. Ignorate il messaggio e continuate con l’installazione.

Lion Skin Pack 4.0 For Win 7 dovrebbe soddisfarvi in quanto è davvero ben fatto, con tutti gli stili di visualizzazione presenti sui sistemi operativi Apple. Inoltre, viene anche installato il dock del Mac, ovvero la famosissima barra di navigazione.

Nel caso vogliate ritornare all’aspetto originale di Windows 7, vi basterà disinstallare Lion Skin Pack o semplicemente recarvi in Aspetto e personalizzazione e selezionare il tema predefinito di Windows. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Come trasformare Windows 7 in Mac OS X

0 Shares:
8 commenti
  1. salve molto carino ma vorrei saopere se e possibile disabilitare i suoni di sistema ogni tanto fa dei clic anche se nn faccio nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti