Trasformare iPod touch in iPhone, da oggi si può con l’Apple Peel

Apple Peel

Apple Peel

Di sicuro Steve Jobs non gradirà la notizia ma resta il fatto che da qualche giorno è possibile trasformare un iPod touch in iPhone grazie ad una semplice custodia dal prezzo di circa 45 euro. Un giovane programmatore cinese di 22 anni ha infatti sviluppato l’Apple Peel, un un guscio hi-tech che trasforma l’iPod touch in un iPhone perfettamente funzionante.

Il contenuto del guscio presenta una batteria aggiuntiva e uno slot per SIM card. Basta inserire l’iPod touch all’interno della custodia per vederlo trasformato in un iPhone con cui poter effettuare chiamate, spedire messaggi e navigare in rete.

Chi ha avuto modo di provare Apple Peel afferma che funziona come promesso dalla sviluppatore salvo qualche problema dovuto al mancato supporto per la rete 3G, un ritorno di voce nelle chiamate vocali e qualche piccolo difetto con la gestione dei messaggi.

L’idea resta comunque molto valida tanto che lo stesso sviluppatore afferma di aver contattato Apple per vendere il progetto. Staremo a vedere quale sarà la reazione di Steve Jobs.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.