Rilasciata versione definitiva di Adobe Flash Player 10.1 per Android 2.2 Froyo


Flash-10.1 android

La fase beta di Flash Player 10.1 di Adobe per smartphone con sistema operativo Android 2.2 Froyo è finalmente terminata e ciò vuol dire che da oggi sarà possibile scaricare l’aggiornamento finale su Nexus One. La release completa potrà essere scaricata dall’Android Market, aspettando ovviamente ancora un po per i prossimi device aggiornati, tra cui HTC Incredible, Samsung Galaxy S i9000, Motorola Milestone, Motorola Droid X e il tablet/smartphone Streak di Dell.

Tuttavia non ci sarà bisogno di effettuare l’aggiornamento per i modelli che arriveranno sul mercato gia provvisti di Android 2.2 Froyo. Ricordiamo che grazie a Flash Player 10.1 si potrà accedere a maggiori contenuti multimediali, quali video, giochi e tanto altro. Infine Adobe ha reso noto che nei prossimi mesi tale versione definitiva sarà rilasciata anche per altre piattaforme mobili, e cioè webOS, BlackBerry OS 6, MeeGo, LiMo e Windows Phone 7, assente ovviamente Apple con il suo IOS4.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.