Nokia X3 “Touch and Type”, primo S40 con touch e tastiera

nokia-x3-touch-and-type

nokia-x3-touch-and-type

Nokia ha appena presentato ufficialmente il nuovo X3, caratterizzato dall’essere il primo dispositivo Symbian S40 con tastierino alfanumerico e display touchscreen insieme e proprio per questo l’azienda finlandese lo definisce un telefono Touch and Type.

http://www.youtube.com/watch?v=Gm3jlk5x8k0&feature=player_embedded

A nostro avviso il telefono è davvero molto interessante, non si tratta del solito Nokia touchscreen economico ma qualcosa di più, a confermarlo sono la presenza in esso della connettività 3G, HSPA, WiFi, radio FM e la fotocamera da 5 Megapixel, il tutto in una scocca leggera appena 78 grammi e spessa solo 9,6 mm. Nokia ha affermato che tale device è stato studiato appositamente per rendere l’utilizzo facile e veloce nella messaggistica e nei social network, grazie alla classica tastiera da cellulare, al display touch e alle icone più grandi. Nokia X3 Touch and Type costerà 169 euro, e si potrà scegliere tra 5 diverse colorazioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...

Download Firefox RC1 per dispositivi Mobile

Anche se con qualche giorno di ritardo, arriva la prima versione Release Candidate di Firefox Mobile, il nuovissimo browser per cellulari sviluppato da Mozilla. Si tratta di uno dei browser per cellulari più avanzati.Al momento è disponibile solo per alcuni dispositivi: il Nokia Maemo N900 e il Nokia N810. Secondo varie indiscrezioni, la versione finale di Firefox Mobile sarà rilasciata a metà 2010.