Nokia X3 “Touch and Type”, primo S40 con touch e tastiera

nokia-x3-touch-and-type

nokia-x3-touch-and-type

Nokia ha appena presentato ufficialmente il nuovo X3, caratterizzato dall’essere il primo dispositivo Symbian S40 con tastierino alfanumerico e display touchscreen insieme e proprio per questo l’azienda finlandese lo definisce un telefono Touch and Type.

http://www.youtube.com/watch?v=Gm3jlk5x8k0&feature=player_embedded

A nostro avviso il telefono è davvero molto interessante, non si tratta del solito Nokia touchscreen economico ma qualcosa di più, a confermarlo sono la presenza in esso della connettività 3G, HSPA, WiFi, radio FM e la fotocamera da 5 Megapixel, il tutto in una scocca leggera appena 78 grammi e spessa solo 9,6 mm. Nokia ha affermato che tale device è stato studiato appositamente per rendere l’utilizzo facile e veloce nella messaggistica e nei social network, grazie alla classica tastiera da cellulare, al display touch e alle icone più grandi. Nokia X3 Touch and Type costerà 169 euro, e si potrà scegliere tra 5 diverse colorazioni.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.