Totally Free Converter: convertire audio e video

totally free converter

totally free converter

Di programmi per la conversione audio e video ne esistono parecchi e tutti si distinguono per i formati supportati. Alcuni servono solo a convertire filmati, altri, invece, consentono anche la gestione dei file audio.

Totally Free Converter è un programma gratuito all in one che consente di convertire audio e video nei formati più popolari. Il software è una soluzione molto interessante perchè permette di convertire i file in 3 semplici passaggi. Basta infatti selezionare il tipo di file da convertire, scegliere il percorso del sorgente e successivamente indicare il formato di uscita e la cartella di destinazione.

L’applicazione permette di convertire un video in un altro video con formato differente, estrarre l’audio da un video o convertire un file audio in un formato diverso. Totally Free Converter supporta una moltitudine di formati multimediali e potrebbe essere definito come un convertitore universale gratuito.

Il programma occupa solo 5 MB ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Sicuramente è un’applicazione da tenere in considerazione in quanto molto semplice ma allo stesso tempo molto potente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.