Angry Birds: da gioco a cartone animato

angry birds

angry birds

Angry Birds è il titolo di maggiore successo su iPhone, il gioco che con un’idea molto semplice ha sbancato l’App Store ed ha conquistato una miriade di fan. Tutti i possessori di iPhone, ma anche iPad, Mac e cellulare Android avranno partecipato alla lotta tra maiali cattivi e pennuti volanti o ne avranno sentito parlare dagli amici. Il titolo sviluppato da Rovio è ormai un cult e dopo l’annuncio di una versione per PC e console, arriva un’altra novità molto interessante.

A quanto pare, Angry Birds presto diventerà un cartone animato. La notizia è stata confermata sia da Mikael Hed, CEO di Rovio, che da altre fonti molto attendibili. Per ora non si conosce ancora se il cartone sarà destinato al pubblico della TV o sarà distribuito online, tuttavia sarà quasi sicuramente un successo, considerato il numero di fan che il titolo ha saputo conquistarsi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...