Angry Birds: da gioco a cartone animato

angry birds

angry birds

Angry Birds è il titolo di maggiore successo su iPhone, il gioco che con un’idea molto semplice ha sbancato l’App Store ed ha conquistato una miriade di fan. Tutti i possessori di iPhone, ma anche iPad, Mac e cellulare Android avranno partecipato alla lotta tra maiali cattivi e pennuti volanti o ne avranno sentito parlare dagli amici. Il titolo sviluppato da Rovio è ormai un cult e dopo l’annuncio di una versione per PC e console, arriva un’altra novità molto interessante.

A quanto pare, Angry Birds presto diventerà un cartone animato. La notizia è stata confermata sia da Mikael Hed, CEO di Rovio, che da altre fonti molto attendibili. Per ora non si conosce ancora se il cartone sarà destinato al pubblico della TV o sarà distribuito online, tuttavia sarà quasi sicuramente un successo, considerato il numero di fan che il titolo ha saputo conquistarsi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.