TIM, prezzi non ufficiali di vendita dell’iPhone 4 da 16GB e 32GB


display retina iphone 4

Un anno fa l’iPhone 3gs da 16GB venne commercializzato a 619 euro e il modello da 32GB a 719 euro, ma l’iPhone 4 a quanto verrà venduto in Italia? A questa domanda ancora non si può rispondere con certezza anche perchè attualmente mancano le ufficiali offerte degli operatori telefonici italiani, ma a quanto pare i prezzi per l’iPhone 4 di TIM sarebbero gia noti. 659 euro per l’iPhone4 da 16GB e 779 euro per quello da 32GB, con ribasso dell’iPhone 3gs da 8 GB a 539 euro.

Se così fosse i prezzi sarebbero a nostro avviso ancora più esagerati e spropositati del solito. Inoltre sempre secondo le indiscrezioni l’iPhone 4 sarà venduto anche con formula Tutto Compreso e OPZIONE TELEFONO 20. A questo punto attendiamo con ansia di sapere i prezzi reali che proporranno Vodafone, 3 e TIM per sapere la verità, la sensazione è comunque che manca davvero molto poco al 30 luglio e potrebbe essere che queste indiscrezioni non siano poi così errate. Ma voi cosa ne pensate di questi prezzi esagerati?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.