TIM, prezzi non ufficiali di vendita dell’iPhone 4 da 16GB e 32GB


display retina iphone 4

Un anno fa l’iPhone 3gs da 16GB venne commercializzato a 619 euro e il modello da 32GB a 719 euro, ma l’iPhone 4 a quanto verrà venduto in Italia? A questa domanda ancora non si può rispondere con certezza anche perchè attualmente mancano le ufficiali offerte degli operatori telefonici italiani, ma a quanto pare i prezzi per l’iPhone 4 di TIM sarebbero gia noti. 659 euro per l’iPhone4 da 16GB e 779 euro per quello da 32GB, con ribasso dell’iPhone 3gs da 8 GB a 539 euro.

Se così fosse i prezzi sarebbero a nostro avviso ancora più esagerati e spropositati del solito. Inoltre sempre secondo le indiscrezioni l’iPhone 4 sarà venduto anche con formula Tutto Compreso e OPZIONE TELEFONO 20. A questo punto attendiamo con ansia di sapere i prezzi reali che proporranno Vodafone, 3 e TIM per sapere la verità, la sensazione è comunque che manca davvero molto poco al 30 luglio e potrebbe essere che queste indiscrezioni non siano poi così errate. Ma voi cosa ne pensate di questi prezzi esagerati?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.