TIM, prezzi non ufficiali di vendita dell’iPhone 4 da 16GB e 32GB

display retina iphone 4

Un anno fa l’iPhone 3gs da 16GB venne commercializzato a 619 euro e il modello da 32GB a 719 euro, ma l’iPhone 4 a quanto verrà venduto in Italia? A questa domanda ancora non si può rispondere con certezza anche perchè attualmente mancano le ufficiali offerte degli operatori telefonici italiani, ma a quanto pare i prezzi per l’iPhone 4 di TIM sarebbero gia noti. 659 euro per l’iPhone4 da 16GB e 779 euro per quello da 32GB, con ribasso dell’iPhone 3gs da 8 GB a 539 euro.

Se così fosse i prezzi sarebbero a nostro avviso ancora più esagerati e spropositati del solito. Inoltre sempre secondo le indiscrezioni l’iPhone 4 sarà venduto anche con formula Tutto Compreso e OPZIONE TELEFONO 20. A questo punto attendiamo con ansia di sapere i prezzi reali che proporranno Vodafone, 3 e TIM per sapere la verità, la sensazione è comunque che manca davvero molto poco al 30 luglio e potrebbe essere che queste indiscrezioni non siano poi così errate. Ma voi cosa ne pensate di questi prezzi esagerati?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...
Leggi

YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.