Samsung Galaxy 3 in vendita in Germania a 299 euro

samsung-galaxy-3

samsung-galaxy-3

In questi giorni in Germania è stato lanciato il nuovo smartphone di Samsung dalla sigla Galaxy 3 I5800. Il terminale in questione è basato su Android nella versione 2.1 Eclair ed offre anche la connettività HSDPA e Wi-fi. Quasi sicuramente lo vedremo molto presto anche in Italia al prezzo di 299 euro.

Il Samsung Galaxy 3 I5800 è dotato anche di display da 3,2 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel e design semplice e compatto in appena 12,85 millimetri di spessore. In esso non mancheranno di certo lo slot per la microSD, bluetooth, A-GPS e il jack audio da 3,5mm per le cuffie. Una delle funzionalità supportate è Social Hub che unisce in un’unica schermata contatti, messaggi e notifiche di tutti gli amici dei propri social network.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.