IPhone 4 in versione bianca rimandato a fine anno?

steve-jobs-iphone4

Secondo alcune interessanti indiscrezioni Apple sarebbe costretta a rimandare la versione bianca dell’iPhone 4 per la fine dell’anno. Le colpe principali sarebbero da attribuire all’azienda cinese Lens Technology che realizza i pannelli in vetro del nuovo melafonino. Infatti i macchinari utilizzati non riescono a completare oltre le tre unita l’ora.

Ma il problema principale riguarda lo spessore da utilizzare con la vernice e l’opacità giusta, e l’azienda cinese non riesce a soddisfare le tante richieste in poco tempo. Cio che non si riesce ad assicurare è il sufficiente spazio per l’elemento touch perchè lo spessore della vernice bianca complica il tutto. Almeno un aspetto positivo per questa vicenda c’è, e cioè che per il modello nero non ci sono problemi sulla commercializzazione. Ora Apple, come se gia non ne avesse, è costretta ad affrontare nuovi e fastidiosi problemi in famiglia. Voi cosa ne pensate di questa nuova vicenda?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.