IPhone 4 in versione bianca rimandato a fine anno?

steve-jobs-iphone4

Secondo alcune interessanti indiscrezioni Apple sarebbe costretta a rimandare la versione bianca dell’iPhone 4 per la fine dell’anno. Le colpe principali sarebbero da attribuire all’azienda cinese Lens Technology che realizza i pannelli in vetro del nuovo melafonino. Infatti i macchinari utilizzati non riescono a completare oltre le tre unita l’ora.

Ma il problema principale riguarda lo spessore da utilizzare con la vernice e l’opacità giusta, e l’azienda cinese non riesce a soddisfare le tante richieste in poco tempo. Cio che non si riesce ad assicurare è il sufficiente spazio per l’elemento touch perchè lo spessore della vernice bianca complica il tutto. Almeno un aspetto positivo per questa vicenda c’è, e cioè che per il modello nero non ci sono problemi sulla commercializzazione. Ora Apple, come se gia non ne avesse, è costretta ad affrontare nuovi e fastidiosi problemi in famiglia. Voi cosa ne pensate di questa nuova vicenda?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.
Leggi

Firefox domina in Europa dell’Est staccando Internet Explorer

La volpe rossa è ormai il sinonimo di un browser famosissimo che ha saputo conquistarsi un grande pubblico grazie alle ottime caratteristiche offerte.Parliamo di Firefox che sta conoscendo una crescita senza precedenti. Nonostante la concorrenza sia molto agguerrita e Google abbia iniziato a promuovere seriamente il proprio browser, Firefox è l'unico che può realmente combattere contro il dominio di Internet Explorer.