IPhone 4 in versione bianca rimandato a fine anno?

steve-jobs-iphone4

Secondo alcune interessanti indiscrezioni Apple sarebbe costretta a rimandare la versione bianca dell’iPhone 4 per la fine dell’anno. Le colpe principali sarebbero da attribuire all’azienda cinese Lens Technology che realizza i pannelli in vetro del nuovo melafonino. Infatti i macchinari utilizzati non riescono a completare oltre le tre unita l’ora.

Ma il problema principale riguarda lo spessore da utilizzare con la vernice e l’opacità giusta, e l’azienda cinese non riesce a soddisfare le tante richieste in poco tempo. Cio che non si riesce ad assicurare è il sufficiente spazio per l’elemento touch perchè lo spessore della vernice bianca complica il tutto. Almeno un aspetto positivo per questa vicenda c’è, e cioè che per il modello nero non ci sono problemi sulla commercializzazione. Ora Apple, come se gia non ne avesse, è costretta ad affrontare nuovi e fastidiosi problemi in famiglia. Voi cosa ne pensate di questa nuova vicenda?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.