IPhone 4 in versione bianca rimandato a fine anno?


steve-jobs-iphone4

Secondo alcune interessanti indiscrezioni Apple sarebbe costretta a rimandare la versione bianca dell’iPhone 4 per la fine dell’anno. Le colpe principali sarebbero da attribuire all’azienda cinese Lens Technology che realizza i pannelli in vetro del nuovo melafonino. Infatti i macchinari utilizzati non riescono a completare oltre le tre unita l’ora.

Ma il problema principale riguarda lo spessore da utilizzare con la vernice e l’opacità giusta, e l’azienda cinese non riesce a soddisfare le tante richieste in poco tempo. Cio che non si riesce ad assicurare è il sufficiente spazio per l’elemento touch perchè lo spessore della vernice bianca complica il tutto. Almeno un aspetto positivo per questa vicenda c’è, e cioè che per il modello nero non ci sono problemi sulla commercializzazione. Ora Apple, come se gia non ne avesse, è costretta ad affrontare nuovi e fastidiosi problemi in famiglia. Voi cosa ne pensate di questa nuova vicenda?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.