Apple e iPhone4 derisi da pubblicità del Samsung Galaxy S


Guardate un po questa interessante immagine, cosa avete notato?? Eh si questa volta Samsung ha risposto con gli artigli alle accuse fatte da Apple durante la conferenza stampa di Steve Jobs. Questa immagine sembra che sia stata pubblicata su diversi quotidiani inglesi e sembra proprio mandare un bel saluto a Apple e l’iPhone.

Hellllo ai problemi di cui soffre l’iPhone 4, una gran bella rivincita da parte di Samsung e del suo Galaxy S. Questa volta Steve Jobs ha completamente fallito nel suo punto forte, il marketing. Alle aziende concorrenti non sono andate giu tutte le accuse ricevute, e dopo la clamorosa questione dei problemi di ricezione da ora in avanti è presumibile aspettarsi una sorta di guerra tra la grande mela e la coalizione formata da tutti gli altri grandi produttori di telefonia mobile. Voi cosa ne pensate? Se l’è cercata?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.