Apple e iPhone4 derisi da pubblicità del Samsung Galaxy S

Guardate un po questa interessante immagine, cosa avete notato?? Eh si questa volta Samsung ha risposto con gli artigli alle accuse fatte da Apple durante la conferenza stampa di Steve Jobs. Questa immagine sembra che sia stata pubblicata su diversi quotidiani inglesi e sembra proprio mandare un bel saluto a Apple e l’iPhone.

Hellllo ai problemi di cui soffre l’iPhone 4, una gran bella rivincita da parte di Samsung e del suo Galaxy S. Questa volta Steve Jobs ha completamente fallito nel suo punto forte, il marketing. Alle aziende concorrenti non sono andate giu tutte le accuse ricevute, e dopo la clamorosa questione dei problemi di ricezione da ora in avanti è presumibile aspettarsi una sorta di guerra tra la grande mela e la coalizione formata da tutti gli altri grandi produttori di telefonia mobile. Voi cosa ne pensate? Se l’è cercata?

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...
Leggi

Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l'iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.

Download Firefox RC1 per dispositivi Mobile

Anche se con qualche giorno di ritardo, arriva la prima versione Release Candidate di Firefox Mobile, il nuovissimo browser per cellulari sviluppato da Mozilla. Si tratta di uno dei browser per cellulari più avanzati.Al momento è disponibile solo per alcuni dispositivi: il Nokia Maemo N900 e il Nokia N810. Secondo varie indiscrezioni, la versione finale di Firefox Mobile sarà rilasciata a metà 2010.