Apple e iPhone4 derisi da pubblicità del Samsung Galaxy S


Guardate un po questa interessante immagine, cosa avete notato?? Eh si questa volta Samsung ha risposto con gli artigli alle accuse fatte da Apple durante la conferenza stampa di Steve Jobs. Questa immagine sembra che sia stata pubblicata su diversi quotidiani inglesi e sembra proprio mandare un bel saluto a Apple e l’iPhone.

Hellllo ai problemi di cui soffre l’iPhone 4, una gran bella rivincita da parte di Samsung e del suo Galaxy S. Questa volta Steve Jobs ha completamente fallito nel suo punto forte, il marketing. Alle aziende concorrenti non sono andate giu tutte le accuse ricevute, e dopo la clamorosa questione dei problemi di ricezione da ora in avanti è presumibile aspettarsi una sorta di guerra tra la grande mela e la coalizione formata da tutti gli altri grandi produttori di telefonia mobile. Voi cosa ne pensate? Se l’è cercata?

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.