Tiltagon, il gioco che vi farà saltare i nervi


Se avete tanta pazienza e vi piace vantarvi con gli amici dei vostri record, allora questo è il gioco che fa per voi: il suo nome è Tiltagon.

Il gioco, che sotto diversi aspetti ricorda il noto Super Hexagon, è stato realizzato da Jyri e Piia Kilpelainen ed è stato recentemente pubblicato da Noodlecake Studios. Lo scopo è far correre una sfera su delle piattaforme sospese (senza cadere) e raccogliere quanti più cubi possibile. Per ogni cubo raccolto apparirà una nuova piattaforma sulla quale spostarsi ed ognuna presenterà un ostacolo. Come se non bastasse, esse scompariranno rapidamente il che vi costringerà ad organizzare in fretta le vostre mosse.

Il gameplay è basato sull’utilizzo del tilt (da cui il nome), ovvero dovrete inclinare il vostro dispositivo per far muovere la sfera. Sono presenti due diverse modalità di gioco: hard e hard+, nella quale non potrete nemmeno toccare gli ostacoli che faranno letteralmente esplodere la vostra sfera. I colori sono accesi e vibranti e le musiche elettroniche si adattano perfettamente all’azione. Il tutto è accompagnato da uno stile minimalista, basato completamente su forme geometriche.

Tiltagon è scaricabile gratuitamente dall’ App Store e da Google Play ed è possibile effettuare un acquisto in-app di circa 1.81€ per rimuovere gli avvisi pubblicitari.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti