The Social Network: il primo trailer del film su Facebook

The social network Mark Zuckerberg

The social network Mark Zuckerberg

Facebook, il social network per eccellenza il cui prossimo obiettivo è raggiungere quota 1 miliardo di utenti, è ogni giorno al centro di forti dibattiti. Giornali e portali internet ripropongono costantemente le notizie riguardanti il celebre sito e il suo autore. Proprio questa popolarità porterà Facebook ad essere il protagonista del film “The Social Network” in uscita l’11 novembre nelle sale cinematografiche italiane.

Il film racconta del ventenne studente di Harvard (Mark Zuckerberg) che nel 2004 ha dato vita al portale che oggi viene valutato 10 miliardi di dollari ed è uno dei siti più importanti al mondo, forse l’unico capace di insidiare lo strapotere in rete di Google.

The Social Network è ancora in produzione e di recente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. Per tutti coloro che ne attendono l’uscita ecco proposto il trailer in italiano. Buona visione!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook riporta in vita il Latino con una localizzazione in lingua latina

Lo staff di Facebook ha sempre lavorato per offrire il servizio in quante più lingue possibili. Il social network più famoso al mondo è disponibile in ben 70 lingue diverse ed è forse questo uno degli ingredienti del suo grande successo.Ieri, però, inaspettatamente, Facebook ha rilasciato una localizzazione per la lingua Latina. Sembra sia una mossa per aiutare gli studenti ...