Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

The Sims 3: World Adventures per iPhone, iPod Touch e iPad

The Sims 3: World Adventures per iPhone, iPod Touch e iPad

The Sims 3: World Adventures

The Sims 3, il famoso gioco di EA Games che simula la vita reale, sta per arrivare finalmente su iPhone e iPod Touch. Dalla prossima settimana, infatti, dovrebbe fare la sua comparsa sull’App Store con il nome di The Sims 3: World Adventures.

Il titolo subisce un’evoluzione rispetto al capitolo precedente con delle nuove dinamiche di gioco e personaggi molto più attivi. In The Sims 3: World Adventures sono presenti 3 località diverse (Cina, Egitto e Francia), dove i nostri alter ego potranno vivere nuove esperienze, conoscere persone e innamorarsi.

Ogni personaggio può essere personalizzato a piacere, con un carattere che ci rispecchi realmente. Il carattere, poi, sarà influenzato dai luoghi visitati e dalle esperienze vissute, dando al personaggio una sensibilità globale.

The Sims 3: World Adventures compie un grande passo avanti rispetto alla versione precedente per iPhone e iPod Touch e saprà sicuramente stupire tutti gli amanti del genere. Inoltre, il gioco dovrebbe essere perfettamente compatibile con l’iPad.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.