The Sims 3: World Adventures per iPhone, iPod Touch e iPad

The Sims 3: World Adventures

The Sims 3: World Adventures

The Sims 3, il famoso gioco di EA Games che simula la vita reale, sta per arrivare finalmente su iPhone e iPod Touch. Dalla prossima settimana, infatti, dovrebbe fare la sua comparsa sull’App Store con il nome di The Sims 3: World Adventures.

Il titolo subisce un’evoluzione rispetto al capitolo precedente con delle nuove dinamiche di gioco e personaggi molto più attivi. In The Sims 3: World Adventures sono presenti 3 località diverse (Cina, Egitto e Francia), dove i nostri alter ego potranno vivere nuove esperienze, conoscere persone e innamorarsi.

Ogni personaggio può essere personalizzato a piacere, con un carattere che ci rispecchi realmente. Il carattere, poi, sarà influenzato dai luoghi visitati e dalle esperienze vissute, dando al personaggio una sensibilità globale.

The Sims 3: World Adventures compie un grande passo avanti rispetto alla versione precedente per iPhone e iPod Touch e saprà sicuramente stupire tutti gli amanti del genere. Inoltre, il gioco dovrebbe essere perfettamente compatibile con l’iPad.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.