Tanti Auguri di un Buon Natale 2010 dagli Uomini in blu!

Buon Natale

Buon Natale

Non c’è dubbio, è stato un Dicembre piuttosto “impegnativo” per noi: stare dietro alle ultime notizie del campo non è certo facile, e coadiuvare ciò con gli impegni personali rende tutto ancora più complicato. Metteteci il canonico via vai del periodo natalizio e capirete quanto piene possano essere state queste ultime giornate.

Insomma, ultimamente abbiamo avuto un bel po’ da fare, ma abbiamo cercato comunque di proporvi i migliori programmi sul web e le migliori notizie del campo, senza tralasciare nulla di importante e proponendovi allo stesso tempo le curiosità più interessanti. Speriamo di essere riusciti nel nostro intento, e vi ringraziamo tutti per la fiducia che ci avete dato.

Ad ogni modo, anche noi abbiamo bisogno di staccare un po’ la spina, pertanto ci prenderemo una piccola “pausa” nei prossimi giorni in modo da ricaricare le batterie. Noi Uomini in blu volevamo quindi cogliere l’occasione per darvi i nostri più sentiti Auguri di Buon Natale e vi auguriamo di poter stare con le persone a voi più care nella magica atmosfera di questa festività unica.

Non vi preoccupate, non vi lasceremo in balia delle onde: in caso di “emergenza” saremo comunque presenti e non mancheremo di aggiornarvi sulle ultime news. Nel frattempo, fate scorpacciate di panettoni e godetevi questo fine settimana di festa. Ci vediamo dopo le feste!

Buon Natale a tutti voi dagli Uomini in blu!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.