Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Surfing better con Il Sito Blu!

Surfing better con Il Sito Blu!

Il sito blu - 2 milioni di accessi e tante novità!

Tagliamo un altro traguardo, in quasi 2 anni (4 Dicembre 2010) de Il sito blu siete stati più di 2 milioni a visualizzare le nostre pagine e leggere i nostri articoli, e mentre i fans continuano a crescere avvicinandosi alla soglia dei 1.500, vogliamo ringraziare tutti di cuore; ciò che ci siamo sempre prefissati è il chiaro obiettivo di essere per tutti voi, non solo un semplice sito, ma un punto di riferimento quotidiano su internet per quanto riguarda il mondo della tecnologia e dell’ hi-tech, e tutti questi numeri ci gratificano molto facendoci capire che pian piano, giorno dopo giorno, ci stiamo riuscendo.

Un semplice grazie però, oltre che il minimo, ci sembrava davvero troppo poco, quindi noi “uomini in blu“, abbiamo discusso molto e infine preso decisi importanti per rinnovarci, ancora! La prima novità è sotto i vostri occhi e sicuramente già ve ne sarete accorti (aggiornate la pagina in caso contrario); cambia l’aspetto grafico del sito come anche la nostra pagina Facebook, ma questa è solo la prima di altre novità che ora vi presenterò.

Innanzitutto supera il beta-testing il Player video, inizialmente solo per gli utenti iscritti, adesso sarà visibile a tutti.  Sul player troverete tanti video e tanta buona musica, aggiornata settimanalmente, con ben due classifiche musicali, “Music” e “BlueMix“, la prima contenente il meglio della musica pop, la seconda tutte le nuove tracce mix di musica dance e house.

Ma ecco la novità più importante…

Il Sito Blu decide di darsi un volto e abbattere i muri della redazione; abbiamo deciso di curare molto di più il rapporto con i nostri lettori, così da rendervi più partecipi; con questo intendiamo, oltre a curare di più la pagina Facebook, “mettere la faccia” negli articoli degni di nota con l’ausilio dei video e portarvi con noi agli eventi futuri più importanti ed esclusivi del mondo hi-tech. Nasce perciò anche il nostro canale ufficiale YouTube “surfingbetter” (sarà aggiornato nelle prossime settimane).

Ah dimenticavo, vi starete domandando cosa vuol dire  “surfing better“? Si, è il nostro nuovo payoff pubblicitario (era d’obbligo aggiornare il vecchio “un solo colore per tutto ciò che ti interessa”). Per altre interessanti informazioni in merito vi rimando alla pagina di Info.

http://www.youtube.com/watch?v=3Na85fPGYCM

Voglio concludere questo articolo, nella speranza di non avervi annoiato, con l’augurio che il vostro affetto per noi ci accompagni sempre nel nostro progetto così da motivarci e spronarci, come già avete fatto in tutto questo tempo, in modo da essere ancora in grado di  migliorarci, ancora di più per voi.