Supporto flash su iPhone, iPod e iPad con Cloud browse

Cloud Browse

Cloud Browse

Uno delle mancanze maggiormente criticate ai dispositivi Apple è senza ombra di dubbio l’assenza del supporto ai contenuti sviluppati in flash. Ciò rende infatti impossibile visualizzare determinate pagine web, giochi e contenuti multimediali.

Fortunatamente qualcuno ha trovato un modo per risolvere il problema e poter avere flash anche su iPhone, iPod e iPad.

Cloud browse è un’applicazione presente nell’App Store americano che collegandosi ad un browser esterno al dispositivo consente di visualizzare i contenuti in flash senza alcun problema. Infatti, utilizzando l’applicazione, è come se si utilizzasse Firefox su un server esterno le cui immagini vengono trasmesse sul dispositivo.

In questo modo, anche senza alcun plugin, gli utenti possono giocare a Farmville su iPhone, guardare video su Facebook e tanto altro ancora.

Cloud browse è attualmente disponibile solo sull’App Store americano ma è possibile comunque installarlo su dispositivi acquistati in Italia seguendo questa guida.

0 Shares:
1 commento
  1. Ho fatto tutta la procedura ed è tutto perfetto salvo una cosa, questo cloud browse si paga e quindi con questo sistema non si può scaricare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti