Supporto flash su iPhone, iPod e iPad con Cloud browse

Cloud Browse

Cloud Browse

Uno delle mancanze maggiormente criticate ai dispositivi Apple è senza ombra di dubbio l’assenza del supporto ai contenuti sviluppati in flash. Ciò rende infatti impossibile visualizzare determinate pagine web, giochi e contenuti multimediali.

Fortunatamente qualcuno ha trovato un modo per risolvere il problema e poter avere flash anche su iPhone, iPod e iPad.

Cloud browse è un’applicazione presente nell’App Store americano che collegandosi ad un browser esterno al dispositivo consente di visualizzare i contenuti in flash senza alcun problema. Infatti, utilizzando l’applicazione, è come se si utilizzasse Firefox su un server esterno le cui immagini vengono trasmesse sul dispositivo.

In questo modo, anche senza alcun plugin, gli utenti possono giocare a Farmville su iPhone, guardare video su Facebook e tanto altro ancora.

Cloud browse è attualmente disponibile solo sull’App Store americano ma è possibile comunque installarlo su dispositivi acquistati in Italia seguendo questa guida.

0 Shares:
1 commento
  1. Ho fatto tutta la procedura ed è tutto perfetto salvo una cosa, questo cloud browse si paga e quindi con questo sistema non si può scaricare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.