Hard disk esterni Verbatim Store ‘n’ Go con USB 3.0 a partire da 139 euro

Verbatim-Store-'n'-Go-hard-disk-esterno-usb-3.0

Verbatim-Store-'n'-Go-hard-disk-esterno-usb-3.0

Verbatim ha ufficialmente presentato i nuovi hard disk esterni Store ‘n’ Go con USB 3.0. La velocità della nuova connessione arriva fino a 4,8 Gbit al secondo, cioè superiore di dieci volte rispetto all’USB 2.0.

Gli Store ‘n’ Go di Verbatim si differenziano in due modelli differenti, uno desktop da 1 TB al prezzo di 139 euro e uno portatile da 500 GB al prezzo di 159 euro. In dotazione sono compresi i software Nero BackItUp & Burn Essentials e Green Button per diminuire i consumi.

Inoltre gli hard disk esterni sono compatibili con Windows 2000, XP , Vista , 7, Mac OS X 10.1, Linux con Kernel 2.6.31 e successivi. Infine Verbatim ha dichiarato che la connessione con un solo cavo permetterà sia l’alimentazione sia il trasferimento dati  in modo da non rendere necessario l’utilizzo di un altro supporto di alimentazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Avviso batteria del notebook da cambiare su Windows 7

Piccolo malinteso tra i possessori di notebook e Windows 7. Ultimamente molti utenti hanno lamentato in diversi forum un avviso in cui si richiede la sostituzione della batteria del notebook, avviso che non era mai stato visualizzato con i sistemi operativi precedenti come Windows XP o Vista.È un vero e proprio malinteso! L’avviso, ha spiegato chiaramente Steven Sinofsky, dall' Engineering Windows 7 blog, serve ad informare gli utenti che la batteria si sta degradando, o meglio ancora, si avvisa l’utente che la batteria del portatile ha ridotto la propria capacità di oltre il 40% rispetto a certi standard qualitativi e sarebbe meglio sostituirla.
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?