Ricerca vocale per iPhone, Blackberry e Nokia con Google Mobile App

iphone, blackberry, nokia

iphone, blackberry, nokia

A facilitare ulteriormente le ricerche sui dispositivi mobile ora ci pensa Google. Grazie ad una nuova applicazione gratuita per iPhone, Blackberry e Nokia si possono eseguire ricerche rapide sul famoso motore di ricerca utilizzando semplicemente la voce e la propria posizione.

Con Google Mobile App cercare particolari query è molto semplice: basta avvicinare lo smartphone al proprio orecchio, pronunciare il testo e attendere che l’applicazione faccia il resto. In pochi istanti verrà visualizzato il risultato cercato. Inoltre, sfruttando la propria posizione, i risultati di attività commerciali o punti di interesse vengono visualizzati con molta precisione e senza dover specificare la propria località.

Abbiamo scaricato e testato l’applicazione e il riconoscimento vocale ci è parso di ottimi livelli. Google Mobile App sembra riconoscere senza problemi la pronuncia italiana e l’utilizzo risulta molto comodo ed efficace.

Ecco un video che mostra ulteriori caratteristiche dell’ottima applicazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.