Super Sync Sports: la creatività di Google non conosce limiti

super-sync-sports

super-sync-sports

Il genio del team di Google non finisce mai di smentirsi e quando si tratta di creatività gli uomini di Mountain View sono imbattibili. Per avere un piccolo esempio di “attacco di genio” possiamo osservare il tributo che hanno realizzato ad uno dei video più in voga di questo periodo: l’Harlem Shake. Provate a cercare su YouTube “do the harlem shake” e guardate cosa succede.

Hanno superato loro stessi però con Super Sync Sports, il nuovo gioco per sponsorizzare il browser Google Chrome. Più precisamente si tratta di tre mini giochini online che richiamano molto lo stile dei games anni ’80. Fin qui, tutto normale. Una volta avviato il gioco sul nostro PC, però, ci accorgiamo che per interagire con esso (proprio come i vecchi giochi) avremo bisogno di un joystick.

Sincronizzando il nostro smartphone o tablet, seguendo le facili istruzioni illustrate, trasformeremo il nostro device in un controller. Una vera e propria genialata, c’è poco da dire. Inoltre, con la funzione multiplayer, possiamo sfidare i nostri amici sincronizzando i loro dispositivi alla sessione già avviata attraverso il codice fornito dal sito stesso. Ecco un simpatico video che vi illustra l’intero servizio e vi spiega come giocare:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tastiera SideWinder X4 per gli appassionati di videogiochi

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni.
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.

YouTube e i migliori servizi del 2009

Nel 2009 YouTube ha rilasciato un buon numero di servizi per rendere il portale ancora più apprezzato dal pubblico. Ecco che sul blog ufficiale è stata pubblicata una lista dei migliori servizi lanciati nel 2009.Auto-Share: nell'era dei social network, YouTube non poteva certamente rimanere indietro e introduce una funzione che consente di seguire i contenuti pubblicati sui network quali Facebook, Twitter e Google Reader...