Super Sync Sports: la creatività di Google non conosce limiti

super-sync-sports

super-sync-sports

Il genio del team di Google non finisce mai di smentirsi e quando si tratta di creatività gli uomini di Mountain View sono imbattibili. Per avere un piccolo esempio di “attacco di genio” possiamo osservare il tributo che hanno realizzato ad uno dei video più in voga di questo periodo: l’Harlem Shake. Provate a cercare su YouTube “do the harlem shake” e guardate cosa succede.

Hanno superato loro stessi però con Super Sync Sports, il nuovo gioco per sponsorizzare il browser Google Chrome. Più precisamente si tratta di tre mini giochini online che richiamano molto lo stile dei games anni ’80. Fin qui, tutto normale. Una volta avviato il gioco sul nostro PC, però, ci accorgiamo che per interagire con esso (proprio come i vecchi giochi) avremo bisogno di un joystick.

Sincronizzando il nostro smartphone o tablet, seguendo le facili istruzioni illustrate, trasformeremo il nostro device in un controller. Una vera e propria genialata, c’è poco da dire. Inoltre, con la funzione multiplayer, possiamo sfidare i nostri amici sincronizzando i loro dispositivi alla sessione già avviata attraverso il codice fornito dal sito stesso. Ecco un simpatico video che vi illustra l’intero servizio e vi spiega come giocare:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.
Leggi

Skype verso l’alta definizione

Skype è uno dei servizi VoIP più famosi, conosciuti soprattutto per la qualità delle videochiamate. Dalle ultime dichiarazioni, gli sviluppatori annunciano di introdurre il supporto all'alta qualità con trasmissioni video alla risoluzione di 720p, grazie anche a dei nuovi modelli di webcam.A quanto pare le nuove caratteristiche sarebbero in fase di prova dal mese di Dicembre, ma verranno annunciate ufficialmente solo al Consumer Electronics Show che si terrà questa settimana.
Leggi

YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.