Super Sync Sports: la creatività di Google non conosce limiti

super-sync-sports

super-sync-sports

Il genio del team di Google non finisce mai di smentirsi e quando si tratta di creatività gli uomini di Mountain View sono imbattibili. Per avere un piccolo esempio di “attacco di genio” possiamo osservare il tributo che hanno realizzato ad uno dei video più in voga di questo periodo: l’Harlem Shake. Provate a cercare su YouTube “do the harlem shake” e guardate cosa succede.

Hanno superato loro stessi però con Super Sync Sports, il nuovo gioco per sponsorizzare il browser Google Chrome. Più precisamente si tratta di tre mini giochini online che richiamano molto lo stile dei games anni ’80. Fin qui, tutto normale. Una volta avviato il gioco sul nostro PC, però, ci accorgiamo che per interagire con esso (proprio come i vecchi giochi) avremo bisogno di un joystick.

Sincronizzando il nostro smartphone o tablet, seguendo le facili istruzioni illustrate, trasformeremo il nostro device in un controller. Una vera e propria genialata, c’è poco da dire. Inoltre, con la funzione multiplayer, possiamo sfidare i nostri amici sincronizzando i loro dispositivi alla sessione già avviata attraverso il codice fornito dal sito stesso. Ecco un simpatico video che vi illustra l’intero servizio e vi spiega come giocare:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.