Stop ai display AMOLED per gli HTC, spazio agli IPS di Sony

htc-google-nexus-one

htc-google-nexus-one

Gli HTC Desire, Google Nexus one e altri smartphone dell’azienda taiwanese non monteranno più display AMOLED ma Super TFT LCD (meglio conosciuti come IPS). Infatti sembra che Samsung non riesca più ad offrire il numero richiesto di forniture ad HTC, tanto da far cambiare rotta puntando sugli schermi di Sony.

A questo punto in commercio potremmo trovare lo stesso modello di smartphone con due display differenti, ovviamente con una confusione incredibile anche perchè sicuramente se non verrà inserita la differenza delle specifiche tecniche sulla confezione d’acquisto non ci saranno altri modi per poterlo sapere.

Sulle differenze dei display AMOLED e IPS (lo stesso che monta l’iPad di Apple) HTC ha dichiarato che non ci saranno problemi poichè entrambi sono ottimi e sono indistinguibili. Voi cosa ne dite? Sarà come dice HTC?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.