Come controllare le notifiche di Facebook direttamente dal desktop

fbquick

fbquick

Controllare le notifiche di Facebook potrebbe essere poco comodo soprattutto se si deve tenere sempre aperta la finestra del browser internet e se si deve attendere per molto tempo aggiornamenti, messaggi, richieste d’amicizia e altro, per questo oggi vi presento un modo facile e veloce per gestire il tutto in tempo reale dal desktop e cioè FBQuick.

Tramite FBQuick possiamo sfruttare un’intuitiva interfaccia che ci aggiorna in tempo reale qualsiasi notifica del famoso social network. Scaricare ed installare il programma è davvero facile e al termine FBQuick verrà posto in modalità tray nella barra in basso a destra del desktop. Dalla opzioni possiamo scegliere anche con quale frequenza effettuare l’aggiornamento e che tipo di notifiche controllare. Comodo vero?!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.