Come controllare le notifiche di Facebook direttamente dal desktop

fbquick

fbquick

Controllare le notifiche di Facebook potrebbe essere poco comodo soprattutto se si deve tenere sempre aperta la finestra del browser internet e se si deve attendere per molto tempo aggiornamenti, messaggi, richieste d’amicizia e altro, per questo oggi vi presento un modo facile e veloce per gestire il tutto in tempo reale dal desktop e cioè FBQuick.

Tramite FBQuick possiamo sfruttare un’intuitiva interfaccia che ci aggiorna in tempo reale qualsiasi notifica del famoso social network. Scaricare ed installare il programma è davvero facile e al termine FBQuick verrà posto in modalità tray nella barra in basso a destra del desktop. Dalla opzioni possiamo scegliere anche con quale frequenza effettuare l’aggiornamento e che tipo di notifiche controllare. Comodo vero?!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.